deeago ha scritto:Potrei esserci anche io. Pensavo si potesse fare l'iscrizione il giorno della gara, ma poi ho letto il sito e mi pare di capire di no. Quindi mi sono preiscritto.
Lo sapevo, troverò un sacco di podisti! Cerchi la sfida?
deeago ha scritto:2 Domanda: stesso percorso dell'anno passato? Vorrei capire +/- quando arriverò e se il percorso è invariato, mi aspetto che i primi arriveranno intorno alle 16.30 e non alle 18 come indicato sul programma.
L'hanno passato Trisconi ha vinto in 4:21'... Tu portati la frontale!
Cerca di esserci, abbiamo un conto in sospeso!
Ciao
Alberto
volià, eccomi appena rientrato dal taglio erba e balisaggio..mi sento profumare di natura che anche le vespe mi ronzano intorno..peccato non aver più capeli...rispondo a qualche quesito.. per le iscrizioni meglio compilare il modulo sul sito dopodichè è possibile procedere al pagamento anche al ritiro pettorale con tanto di certificato medico...il percorso della 45km è lo stesso della passata edizione per i primi 20 km dopodichè un primo tratto nuovo wild di circa 2km dove viaggerete con il naso verso il lago maggiore.. vi portera al bosco in faggeta gia percorso nelle passate edizioni è stata tolta la discesa finale e l'ultima rampa che anticipava l'arrivo..ora avrete solo un tratto di discesa spezzata dal ristoro dove da li si proseguirà in falsopiano per altri 10 km per poi indirizzarvi verso gli alpeggi farfossa marijor e lovaga che vi porteranno all'arrivo .. credo che i tempi di percorrenza siano leggermente più rapidi quest'anno ...comunque per raggiungere la vetta il tempo limite è di 5 ore e di 9 ore per l'intera gara..materiale obbligatorio borraccia o tazza fischietto e giubbino antivento...ristori n.3 più numerose fontane agli alpeggi ben visibili e segnate...
il motty..no è di 25,5km per i primi 7 uguale alla scorsa edizione poi è stato snaturato nel finale come per la 45 praticamente dal 12km la corta e la lunga viaggeranno sullo stesso tracciato...ancor più veloce ma impegnativo per icontinui cambi di ritmo..tempo max 6ore materiale obbligatorio tazza o borraccia fischietto e nel caso di maltempo gicchino antivento obbligatorio...
sono a disposizione per qualsiasi vostro quesito o domanda..
vi aspetto bellli carichi max valsesia
Non sai quante bestemmie e parolacce ho tirato l'anno scorso sull'ultima rampa!!!
Avevo lì Armeno e l'arrivo a 2 passi e mi hai fatto salire ancora su quell'ultima e inaspettata rampa, dove sono arrivato già in preda ai crampi ( figuriamoci nel farla )...comunque gara e percorso fantastico!!!
Se non esco morto dalle finestre di pietra e soprattutto se la moglie non mi uccide, farò sicuramente l'iscrizione settimana prossima!
caro giorgio non vorrei infierire sui tuoi problemi famigliari...quindi buone finestre di pietra...a csantalupo..ma t'assicuro che anche la km 25 è statà strutturata per dar mnodo a tutti di potersela gustare
quest'anno sicuramente sarà un po più lenta ma tutta corribile e panoramica con tutti gli alpeggi del motty
attraversati...io ti aspetto vedi tu per il divorzio posso contribuire...scherzo buona gara
max valsesia
Grazie x il contributo spese max...in questi tempi di crisi accetto il tuo aiuto.cmq x la moglie se ne può parlare ma non potrei mai separarmi dalle mie bimbe!!!
Se vengo faccio la lunga come l'anno scorso quando arrivai 14esimo,se mi ricordo bene.
La corta è un po corta x i miei gusti.
Cmq sia, consiglio a tutti di andare a fare la gara del Max!!!
GianlucaM ha scritto:Iscritto... e spero che il tempo sia clemente...
Per adesso le previsioni sono un disastro ma per sabato c'è ancora un po' di tempo, probabile che almeno un piccolo miglioramento ci possa essere, vediamo verso metà settimana.
Io comunque presente... almeno al ritrovo
GianlucaM ha scritto:Iscritto... e spero che il tempo sia clemente...
Per adesso le previsioni sono un disastro ma per sabato c'è ancora un po' di tempo, probabile che almeno un piccolo miglioramento ci possa essere, vediamo verso metà settimana.
Io comunque presente... almeno al ritrovo
Presente al Motty...no!
...e sperare in un po' di sole non costa nulla
uhmm..ragazzi non gufiamo..mi sa tanto che sarà come lo scorso anno fresco in vetta e discreto all'arrivo con qualche piovasco da contorno..comunque aspettiamo qualche giorno poi il divin cielo ci condannera al suo verdetto..vi confesso che visto il caldo di questi giorni dove viaggio con tanto di camelbag per idratarmi..mentre pulisco i sentieri... un pò di fresco non può far altro che aiutarvi durante la gara...anzi colgo l'occasione per avvisare tutti i partecipanti sia del motty che del mottyno che in caso di maltempo tutto il materiale diventa obbligatorio..a partire dal mottyno dove serviva solo la tazza o borraccia per i ristori...quindi non troviamoci impreparati per magari affrontare un clima non proprio mite..ed anche se non passate dalla vetta le precauzioni non sono mai abbastanza senza incidere su peso e prestazioni....
forza ultimi giorni per caricare le batterie poi via a tutto motty.....
max valsesia