PRONOSTICI TRANSVULCANIA - Concorso

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

leosorry

Re: PRONOSTICI TRANSVULCANIA - Concorso

Messaggio da leosorry »

Bono ha scritto:
leosorry ha scritto:Ed ecco i risultati! E finalmente vinco una manche! :D :D
Controllate anche voi i punteggi (per questa manche vengono raddoppiati!!)
1) Leosorry 34 punti
Leo e cosa hai scelto ... 3 mesi di abbonamento alla rivista o il Tuo libro autografato? :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Rush

Messaggio da Rush »

Ciao a tutti e complimenti ancora a tutti gli italiani e al nostro super leosorry che ancora una volta porta a termine una gara molto impegnativa.

Guardando con attenzione le foto e i video della transvulcania mi sorge alcune domande sul materiale obbligatorio. In particolare mi colpisce la Forsberg che per tutta la gara non gli ho visto nemmeno un bicchiere d'acqua in mano e l'arrivo di Hernando con i bastoncini che prima non aveva e non credo che avesse nel marsupio, anche Kilian mi lascia qualche perplessità ma dalle foto non si capisce bene cosa nasconda nelle tasche . Sia ben chiaro che questo nulla toglie alle grandi prestazioni di questi atleti ma sulla serietà dell'organizzazione e si, qualche dubbio mi viene.
In Giappone al 126k c'era il controllo accurato del mat obbligatorio e al 137km un controllo sanitario, con tanto di controllo pressione, temperatura corporea e efficenza cognitiva, meno male non capivano l'italiano se no col cazzo che mi facevano passare sopratutto su quest'ultima.

Leo te che eri presente o stefano mi sapete dire qualcosa in merito?

Buona giornata a tutti
leosorry

Messaggio da leosorry »

Posso dire questo per averlo verificato personalmente:

- sia Emelie che Kilian avevano tutto il materiale obbligatorio. Entrambi usavano il nuovo marsupio Salomon con le soft flask, con frontale, luce rossa, telo termico e cellulare. Nei video che girano su youtube si vede Emelie che tagliato il traguardo se lo slaccia e lo fa cadere per terra. Magari ho qualche dubbio che le borraccette avessero 1 litro di capacità

- non sono stati fatti controlli ai materiali nè alla partenza nè durante il percorso.

- Hernando all'arrivo aveva i bastoncini che gli sono stati passati dal suo "equipaggio". Il regolamento di gara ammette di "aggiungere o lasciare" il materiale durante il percorso.
tiricordi

Messaggio da tiricordi »

Ciao Leo, prima di tutto complimenti per la tua Transvulcanica.
Mi ha incuriosito molto il tuo post quando dici:

"Dopo la Giordania ho raggiunto la massima distanza di 17 km in allenamento!!! Poi nessuno ci crede, ma è così! Però ho puntato molto sulla qualità con allenamenti mirati e specifici per il percorso della Transvulcania!"

Per curiosità, che tipo di allenamento hai fatto specifico per il percorso della Transvulcania senza mai andare oltre i 17 Km?

Grazie
leosorry

Messaggio da leosorry »

tiricordi ha scritto:Ciao Leo, prima di tutto complimenti per la tua Transvulcanica.
Mi ha incuriosito molto il tuo post quando dici:

"Dopo la Giordania ho raggiunto la massima distanza di 17 km in allenamento!!! Poi nessuno ci crede, ma è così! Però ho puntato molto sulla qualità con allenamenti mirati e specifici per il percorso della Transvulcania!"

Per curiosità, che tipo di allenamento hai fatto specifico per il percorso della Transvulcania senza mai andare oltre i 17 Km?

Grazie
In realtà con allenamenti "mirati" mi riferivo alla foto... ovvero starsene a prendere la tintarella in riva al mare!
leosorry ha scritto:
immagine ridotta, clicca per ingrandire

A parte gli scherzi, per portare a termine una gara come la Transvulcania senza velleità di tempi di percorrenza, non serve moltissimo. Io corro un'oretta più o meno ogni giorno e il sabato o la domenica cerco di fare un po' di dislivello sia in salita che in discesa, magari con pendenze molto ripide.
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

Tra tutti mi avete fatto venir voglia, ho chiuso gli occhi e mi sono iscritto ;)
leosorry

Messaggio da leosorry »

Antonio ha scritto:Tra tutti mi avete fatto venir voglia, ho chiuso gli occhi e mi sono iscritto ;)
Non te ne pentirai di sicuro. Al di là della competizione, il percorso è davvero fantastico (e altrettanto duro!)
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

leosorry ha scritto:
Non te ne pentirai di sicuro. Al di là della competizione, il percorso è davvero fantastico (e altrettanto duro!)
Grazie Leo, sai che abbiamo ( il prossimo anno saremo diversi italiani tra cui buona parte del Kutt ) bisogno di tutte le informazioni possibili e che tu e gli altri italiani ci sarete utilissimi per organizzare il viaggio ed affrontare al meglio il percorso
jack79

Messaggio da jack79 »

Antonio ha scritto:Tra tutti mi avete fatto venir voglia, ho chiuso gli occhi e mi sono iscritto ;)

Già iscritto? Umh devo darmi una mossa, non voglio perderla.
Rispondi