TRAIL DEL MOTTY (NO) 18.05.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
GianlucaM

Re: TRAIL DEL MOTTY (NO) 18.05.2013

Messaggio da GianlucaM »

vallese66 ha scritto:mi piacerebbe e mi piace l'idea di partire alle 12 ..... però il meteo è scoraggiante
Io per sicurezza mi porto goretex leggero maglia a maniche lunghe e forse guanti.... Sempre meglio partire coperti e poi scoprirsi che scoperti con la certezza di non potersi coprire se fa freddo... ;)
muntagnin

Messaggio da muntagnin »

vallese66 ha scritto:mi piacerebbe e mi piace l'idea di partire alle 12 ..... però il meteo è scoraggiante
Se fa come oggi non è come correre con il sole ma ci sono gli aspetti positivi: visibilità buona, temperatura perfetta e poca pioggia!
Se invece viene anche Noè allora ti do ragione...
Ciao
Alberto
maxmotty

Messaggio da maxmotty »

capisco le precauzioni per il freddo...oggi in vetta c'erano 8gradi e vi assicuro che se avessi avuto un paio di guanti..non li avrei certo lasciati nello zaino...valuteremo sabato mattina il meteo e decideremo di conseguenza...nel caso noè davvero non ci grazi..pasta party per la lunga ore 12 e partenza unica per le 2 gare sulla 25 alle 15...ripeto oggi il tracciato era ok e se non succede una catastrofe nelle notti che ci separano..direi che con le giuste coordinate vedi abbigliamento ...il motty sà da fare...
per ora è tutto non fatevi troppe paranoie per la meteo vada come vada sarà comunque festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
max vaòlsesia
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

sabato prevedono 9° ad Armeno, la giacca in goretex e in guanti non daranno certo fastidio!
Max prepara il genepy ai ristori 8-)
ALBERZEK

Messaggio da ALBERZEK »

Dai dai che ormai è un'abitudine! Un bel guscio in gore tex, guanti medio peso e via andare. Peccato non vedere i bellissimi panorami del VCO con i suoi laghi.... ma non disperiamo ora di Sabato può cambiare ancora un sacco di volte. Per la cronaca qui ad Angera quasi davanti al Mottarone ora a livello del lago 12 gradi vento e pioggia!
maxmotty

Messaggio da maxmotty »

grande mau, sono veramente felice di vederti ai nastri di partenza...da buon temerario e navigato trailer non ti fai certo spaventare da questa primavera garibaldina...non solo genepj ma al ristoro vetta mottarone bombardini e fil da fer a gogo..altro che sali e gel ma dosi massicce di zuccheri calorici ..visto che la quota neve sabato è data a 1700 1800 mt praticamente un prolungamento della stagione sciistica...dai scherzi a parte c'è chi stà peggio..anche il lago è stracolmo e nella bassa non sono molto felici di tutta quest'acqua...ci aggiorniamo.. comunque per nuove info dal motty....
max alsesia
MIRKOVIC

Messaggio da MIRKOVIC »

ciao Max,
visita medica fatta ! abile arruolato x farmi una vasca in quelli del Mottarone!
la prova costume si avvicina!!! quasi quasi attraverso il lago a nuoto, tanto!
bagnato x bagnato :mrgreen:
disel

Messaggio da disel »

Bene....vista l' allegria ,mi presenterò al via con muta ,pinne e occhiali,!!!.da noi 10' gradi, le previsioni nn sono molto belle!!.ci vediamo sabato,buon lavoro max ,ciao.
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Mah, meno male che voi siete tutti ottimisti...
questo meteo invece mi getta un po' nello sconforto: pioggia, vento, quota neve in abbassamento, storia già vista e sinceramente non so che fare.
Vedremo come evolveranno le previsioni, ma la perturbazione in corso sembra piuttosto corposa e non accenna ad attenuarsi.

Incrocio tutte le dita che ho,
A.
Bangher

Messaggio da Bangher »

Presente alla lunga.... Ci armeremo di sci e pelli di foca.... e di una barchetta per l'arrivo :mrgreen: :mrgreen:
Bloccato