Saucony Peregrine 3

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
dan62

Saucony Peregrine 3

Messaggio da dan62 »

immagine ridotta, clicca per ingrandire

Appena prese, in alternativa alle Cascadia 7, oramai con battistrada "slick". Primo assaggio su 20k di sentieri di sottobosco e single track con tratti pietrosi e rocciosi "carsici". Sensazione di estrema comodità già alla prima uscita, grip della suola molto buono, sia su terreno asciutto che su roccia, ammortizzazione buona, sopratutto all'avampiede, considerando che è una 280 grammi. Protezione puntale un po' leggera, drop di 4mm, mesh leggero e traspirante, conchiglia del tallone un po' "larga" il che mi obbligava, in molte situazioni su traversi e appoggi instabili, a forti contorsionismi della caviglia per recuperare l''appoggio. Reattive su tratti veloci e salite vediamo alle prossime uscite come si comporteranno... :-)
alcune foto...
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 84dc00d6a3
Paso
Contatta:

Re: Saucony Peregrine 3

Messaggio da Paso »

Io ho appena preso il vecchio modello in offerta, giusto per avere una scarpa un po' piu' protettiva rispetto alle mi solite inov8.
Confermo tutte le tue impressioni, inclusa, purtroppo, la poca stabilità laterale.
Che numero hai preso?
Io ho dovuto prendere mezzo numero (UK) in più del mio solito :-/
dan62

Messaggio da dan62 »

io ho preso il 9 (US) lo stesso delle Saucony da strada che uso. Tra l'altro mi sono appena preso le Xodus, aspetto l'occasione per provarle... :-)
ocramid

Messaggio da ocramid »

dan62, ti chiedo una informazione: che taglia hai preso delle peregrine 3 rispetto alle cascadia 7? Stesso numero o 1/2 piu' piccolo? Grazie
Alessandrots

Messaggio da Alessandrots »

Provato oggi in negozio sia le Xodus 4 che le Peregrine 3...entrambe comodissime, due bei guantini morbidi con sufficiente spazio davanti per le dita, per niente quella sensazione di "scarponcino da montagna" che ho letto da qualche parte, flessibilità non eccelsa ma accettabilissima, chiudono con sicurezza sul collo...forse ho trovato l'America :D
grembano

Messaggio da grembano »

Concordo su tutto.
Da non utilizzare, però, sull'umido. Il grip tende a zero :lol:
Rispondi