aspettiamo ancora 24h abbiamo le giuste coordinate per prendere le giuste decisioni senza mandare nessuno allo sbaraglio e far prendere tonnellate d'acqua e freddo ai volontari...ripeto visti anche i recenti avvenimenti d'inizio primavera..partire per una gara non è di primaria importanza ma TORNARE a casa diventa INDISPENSABILE quindi vada come vada corta o lunga che sia obbiettivo divertirsi e sicurezza...
poi vi assicuro che anke la 25 km con oltre 1100 di dilv non è una passeggiata resta in collina attraversa alpeggi e prati senza toccare la vetta..e con un tempo medio di percorrenza di circa 3 ore..il calendario è pieno di gare ed il motty sarà sempre tra i 2 titani \porte di pietra e \monte soglio quindi non rinviamo la gara e sabato mattina si valuterà la meteo nel caso avverso pasta party alle 11.30-12 e partenza unica per la 25km alle 15..e a seguire dalle 18 festa alla pro-loco coccolati dagli alpini...
ragazzi caricatevi d'energia e non sarà certo la pioggia a rovinare la gara...
max valsesia
TRAIL DEL MOTTY (NO) 18.05.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: TRAIL DEL MOTTY (NO) 18.05.2013
Max il Mottarone è casa tua quindi saprai sicuramente prendere la decisione migliore. Noi ci adeguiamo con piacere ed ottimismo. Meno ore in giro a correre uguale più ore a far festa! Comunque anche il corto è un bel giretto e con questo maltempo non è pizza e fichi. A Sabato!
Io ho preparato le pinne e tanta motivazione. È voi??
Intanto è ufficiale: tutti sulla corta di 25K, partenza alle 15.
gg
gg
- Andremascio79
Nuoto sincronizzato... 
Devo essere sincero che quest'anno le condizioni meteo iniziano a logorarmi moralmente...deeago ha scritto:Io ho preparato le pinne e tanta motivazione. È voi??
Sapete dirmi fino a che ora si può ritirare il pettorale?
Dico solo: meteo ladro! La primavera più piovosa degli ultimo due secoli!!!
Domani parto incazzato... Fino al primo km... Poi penso ad arrivare!
Domani parto incazzato... Fino al primo km... Poi penso ad arrivare!
- maudellevette
- Contatta:
ciao a tutti,
questo il Comunicato Ufficiale comparso sul sito, il saggio Max secondo me ha fatto la cosa giusta,
domani tocchera' coprirsi x bene!
---- Comunicato Ufficiale ----
In considerazione del fatto che per la giornata di sabato sono previste FORTI PIOGGE con possibili nubifragi in peggioramento nel pomeriggio, la direzione gara decide di ridurre la gara di 45km spostando su un'unico tracciato di 25 km con 1100 dsl +/- con PARTENZA ALLE 15 PER TUTTI.
Quindi la 45 km verrà dirottata sull'anello ridotto di 25 km. Vedi pagina PROGRAMMA (17/05/2013 ore 12.51)
questo il Comunicato Ufficiale comparso sul sito, il saggio Max secondo me ha fatto la cosa giusta,
domani tocchera' coprirsi x bene!
---- Comunicato Ufficiale ----
In considerazione del fatto che per la giornata di sabato sono previste FORTI PIOGGE con possibili nubifragi in peggioramento nel pomeriggio, la direzione gara decide di ridurre la gara di 45km spostando su un'unico tracciato di 25 km con 1100 dsl +/- con PARTENZA ALLE 15 PER TUTTI.
Quindi la 45 km verrà dirottata sull'anello ridotto di 25 km. Vedi pagina PROGRAMMA (17/05/2013 ore 12.51)
Allora , vediamo ...
Materiale obbligatorio : salvagente con paperella , braccioli , pinne , maschera
...
Ho preso tutto ?
Vabbe' che non soffro il freddo , ma mi sa che domani sara' meglio coprirsi per bene ...
Ciao
Guabix
Materiale obbligatorio : salvagente con paperella , braccioli , pinne , maschera
Ho preso tutto ?
Vabbe' che non soffro il freddo , ma mi sa che domani sara' meglio coprirsi per bene ...
Ciao
Guabix