considerazioni su : sondaggio molto importante

Scarpe, abbigliamento, accessori
rasentin

considerazioni su : sondaggio molto importante

Messaggio da rasentin »

ot?
shivashanti, scusa, sorrido un pò, non so rispondere ma, parallelo...immaginiamo qualcuno del giro d'italia di questi giorni, che scende a 80km/h con la bici sotto l'acqua su un 21...a parte ea bibita...ghe voe COJONI no serca el teearo o el copertoncino

idem, per la media di noi, leggasi "la pancia del gruppo" non gli "alieni che vengono da altri pianeti" che sono altra cosa...ma i cialtroni come de mi che del "grip" se ne ciava, sarà "blasfemo" per lo "spirito trail" ma...quel che serve (per la media nei trail e sempre SECONDO MI) è..."AVEREPPALLE"

le scarpe mi sembrano un dettaglio, il "pelo nell'uovo"...per me basta che costino il giusto e stiano mediamente bene ai piedi (non adatte a salite, discese, sassi, fango, erba...etc, giusto un paio...QUELLE) ...penso, visto la priavera attuale: passare qualche ora sotto l'acqua...le scarpe sono un problema?

...ma, capisco...indagine di mercato

alla fine per me...ghe voe cojoni scarpe o no scarpe

scusate bannate pure...son taleban

pace, pane amore e fantasia
Pelato

Re: sondaggio molto importante

Messaggio da Pelato »

rasentin ha scritto:ghe voe cojoni scarpe o no scarpe
:lol: a parte la difficoltà a tradurre dal veneto, belìn, quoto in tutto e per tutto.
Con tutto il rispetto per chi fà il lavoro di vender scarpe .........se a Kilian gli dai un paio di anfibi ..... ;)

A me basta che le scarpe riportino a casa.
L'unica cosa che mi serve, per esperienza, sono suole "grippanti" e scarpe traspiranti: se l'acqua entra, deve uscire

Grande Rasentin, ti sei dii nosci
rasentin

Re: sondaggio molto importante

Messaggio da rasentin »

@pelato...siamo su una lunghezza d'onda simile...affinità elettive?
la lengua no xe un problema ci vuole cuore per capire e chi ha cuore capisce ...quei che combate che ghe mette anima sudore e sangue; compravate le scarpette pensando di "volare" come jordan? o oggi correre come burgada?...ma...avete EPPALLE per affrontare il drago? avanti amici...il salto nel cerchio di fuoco...avete EPPALLE? un'immagine traslata dal ciclismo "casso va forte anca co un canceo" (la bici, non in carbonio, come il cancello...di recinzione di casa)
Gaggio

Re: considerazioni su : sondaggio molto importante

Messaggio da Gaggio »

Scustemi se ho diviso l'argomento, ma mi sembrava giusto, nel rispetto del lavoro dell'utente Shivashanty, tenere, nel topic da lui creato, solo le risposte attinenti.

Vi ringrazio per la comprensione.
rasentin

Messaggio da rasentin »

comprendo comprendo...
Gaggio ha scritto:...nel rispetto del lavoro dell'utente...
...NEL RISPETTO DEL LAVORO DELL'UTENTE???...

torno sempre lì, un paio d'anni fa un 3ad del genere avrebbe scatenato le ire del forum e accusato L'UTENTE di "conflitto di interessi"...comunque fa e desfa, fa queo che te voi, te si ti el capo qua

PUBBLICITA'
a qualcuno serve un marchio per la propria attività?...
rimarrete soddisfatti, belli e al giusto prezzo, contattarmi con mp
shivashanty

Messaggio da shivashanty »

Ciao rasentin
Nn c'è nessun problemi se ritieni che il sondaggio che ho fatto sia in qualche modo poco corretto ,posso toglierlo subito.
T faccio comunque presente che prima di farlo ho telefonato a Cristina Murgia per chiedere se potevo farlo.
Non credo di aver fatto nessuna pubblicità ma solo di aver fatto una coda che poi può solo tornare utile per tutti trailer .
Considerandomi un precursore del movimento (i primi anni novanta facevo già il circuito mondiale di skyrunner in Tibet e Perù e altre molte gare ) ho pensato che solo voi ragazzi del forum potevate darmi le vostre idee .
Resta ben chiaro che essendo nel settore da molti anni Hole idee ben chiare ma facendo questo ho pensato che vi avrei fatto anche felici coinvolgendovi.
Concludo ringraziandovi e facendo presente che fin dalla nascita del forum sono sempre stato molto imparziale e non ho mai fatto nessuna marchetta o altro e le persone che mi conoscono (compresi i creatori del forum ) sono testimoni della mia correttezza e serietà.
Grazie ancora vi abbracciò tutti e alla prima gara vi asfaltò tutti ihihhihihihhihihihhi
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

rasentin ha scritto:comprendo comprendo...
Gaggio ha scritto:...nel rispetto del lavoro dell'utente...
...NEL RISPETTO DEL LAVORO DELL'UTENTE???...
Io non conosco Shiva, non so che cosa faccia di lavoro, nè quale sia il fine della sua ricerca; per "lavoro" intendo appunto questo suo sondaggio.
Mi sembra che marchi produtrici o negozi non ne siano stati nominati, per cui non vedo alcuna pubblicità.
shivashanty

Messaggio da shivashanty »

Grazie gaggio molto gentile

Questo sondaggio al momento lo sto facendo a titolo personale certo in futuro lo userò sempre a Titolo personale per un progetto
Cris

Messaggio da Cris »

shivashanty ha scritto:T faccio comunque presente che prima di farlo ho telefonato a Cristina Murgia per chiedere se potevo farlo.
Non credo di aver fatto nessuna pubblicità ma solo di aver fatto una coda che poi può solo tornare utile per tutti trailer .
Tranquillo Shiva, non c'è nessun problema! ;)
Cris
offroad

Messaggio da offroad »

concordo con rasentin sul fatto che... ogni scarpa è buona.. nei limiti...
ma avendo i piccoli problemi già scritti devo fare una ricerca abbastanza certosina...
non vedo però il problema sul fatto che un appassionato o venditore che sia... voglia sapere come la pensano e come fanno le loro scelte riguardo le scarpe i corridori dei boschi :)
potrebbero essere valutazioni utili per far "ragionare" i grandi e piccoli marchi su come modificare..migliorare..incentivare...
chi meglio di chi compra e usa sa consigliare...???! :)
ma se poi mi parli di fuseaux o maglie con inserti in carbonio..disegni a nido d ape o di tafano.. tessuto "ultrasuperstretch viaggio come un razzo e non sudo un mazzo" da centinaia di euro... allora viene da ridere anche a me.... :lol:
fuso' del mercato.. calze del supermercato magliettina decathlon.. moltamolta fatica e a volte anche qualche porcone... :D
l unico capo che ho "cercato" e "pagato" è una giacca in goretex... tutto il resto..... divertimento.
Rispondi