MONTAGN'HARD (FRA) 6/7.07.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
deeago

Re: MONTAGN'HARD (FRA) 6/7.07.2013

Messaggio da deeago »

muntagnin ha scritto:Bravo Diego, vai a fare una gara di quelle che come sai piacciono a me! :evil:
Quest'anno i miei piani li conosci ed ho da fare in quel periodo... :ugeek:
Mi accontenteró di leggere il tuo resoconto! ;)
Una curiosità, ti sei iscritto per compensare il D+ che non fai correndo anche le maratone? :D
Alberto
Ma và a ciapa' i ratt !

Sarei venuto molto volentieri con te all'Eiger, ma la programmazione familiare non lo consente. Ne approfitto per buttarmi sulla Montagn'hard che corteggio da tre anni e che si tiene su sentieri che conosco abbastanza bene.
CATTELAN

Messaggio da CATTELAN »

Mi sa che devo passare..x la 60 rimane solo un pettorale..ho guardato ora..è purtroppo fino a sabato non so se sono libero :|
Rischiare la 100 non se ne parla al mio primo anno di trail...da 10/15 a 100 in 7 mesi mi sembra un po' troppo :mrgreen:
Deeago mandano cmq il tuo numero che se il pettorale rimane ancora libero x quano so se sono libero vengo volentieri
Anno prossimo...la 100 comunque!!!!!
deeago

Messaggio da deeago »

GENTE !

Io devo rinunciare alla corsa e metto a disposizione il mio pettorale per la LUNGA, 107 km e 8800m D+

Chi è interessato mi contatti urgentemente in MP, perchè forse oggi e domattina siamo in tempo a fare il cambio pettorale.
Bloccato