ma faro' di tutto per godermi una serata romantica al chiaro di Luna con té...
Corsette Lariane
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
- Andremascio79
Re: Corsette Lariane
Potrebbe andar bene, ma purtroppo al momento non riesco ancora a confermartelo..

Poi adesso con le gambe tutte liscie ...Andremascio79 ha scritto:Potrebbe andar bene, ma purtroppo al momento non riesco ancora a confermartelo..![]()
ma faro' di tutto per godermi una serata romantica al chiaro di Luna con té...![]()
![]()
In linea di massima quindi Giovedi' ore 20:00 ... altri ???? Dai ragazzi che il meteo promette una serata limpida
Ragazzi sapete che io verrei volentieri con voi
,
tanto avete un passo ugiuale al mio
,
purtroppo per motivi di lavoro tutti i giovedì (20.00 - 23.00)fino a fine giugno sono impegnato.
Alla prossima
rnm
tanto avete un passo ugiuale al mio
purtroppo per motivi di lavoro tutti i giovedì (20.00 - 23.00)fino a fine giugno sono impegnato.
Alla prossima
rnm
Ciao a tutti.Paso ha scritto:Poi adesso con le gambe tutte liscie ...Andremascio79 ha scritto:Potrebbe andar bene, ma purtroppo al momento non riesco ancora a confermartelo..![]()
ma faro' di tutto per godermi una serata romantica al chiaro di Luna con té...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In linea di massima quindi Giovedi' ore 20:00 ... altri ???? Dai ragazzi che il meteo promette una serata limpida
Seguo questo post da un po di tempo ma non sono mai riuscito ad aggregarmi e mi farebbe piacere conoscere qualcuno di voi per poter fare qualche sgroppata insieme.
Per me giovedì sera andrebbe bene, l'importante è che non viaggiate a ritmi forsennati.
Domani vi do conferma definitiva.
Ciao
Luca
Ciao Luca, non ti preoccupare per il passo, non siamo veloci come RNM vuol far crederelucacasty ha scritto:
Ciao a tutti.
Seguo questo post da un po di tempo ma non sono mai riuscito ad aggregarmi e mi farebbe piacere conoscere qualcuno di voi per poter fare qualche sgroppata insieme.
Per me giovedì sera andrebbe bene, l'importante è che non viaggiate a ritmi forsennati.
Ciao
Luca
No Luca fidati di rnm, son veloci ... per aspettarmi dovevano inventarsi di tuttoPaso ha scritto:Ciao Luca, non ti preoccupare per il passo, non siamo veloci come RNM vuol far crederelucacasty ha scritto:
Ciao a tutti.
Ciao
LucaCi si adegua e ci si aspetta ... e poi magari dovrai aspettarmi tu
Piuttosto Lua, vedo che sei di Bregnano .... come mai non ci siamo ancora incontrati ?
rnm
rnm ha scritto:No Luca fidati di rnm, son veloci ... per aspettarmi dovevano inventarsi di tuttoPaso ha scritto:Ciao Luca, non ti preoccupare per il passo, non siamo veloci come RNM vuol far crederelucacasty ha scritto:
Ciao a tutti.
Ciao
![]()
Piuttosto Lua, vedo che sei di Bregnano .... come mai non ci siamo ancora incontrati ?
rnm
Ciao RMNrnm ha scritto:No Luca fidati di rnm, son veloci ... per aspettarmi dovevano inventarsi di tuttoPaso ha scritto:Ciao Luca, non ti preoccupare per il passo, non siamo veloci come RNM vuol far crederelucacasty ha scritto:
Ciao a tutti.
Ciao
![]()
rnm
Io abito prima del Super D e normalmente batto a tappeto il Parco Lura verso Lomazzo la sera dopo le 18. Qualche volta faccio il Triangolo Lariano partendo da Albavilla o Erba.
Sui 20 me la posso ancora cavare e se sopravvivo organizziamo sicuramente qualcosa insieme.
Ciao
Luca
Vediamo ma per sicurezza mi porto l'ossigeno.Paso ha scritto:Ciao Luca, non ti preoccupare per il passo, non siamo veloci come RNM vuol far crederelucacasty ha scritto:
Ciao a tutti.
Ciao
Fammi sapere dove ci incontriamo e al limite ti inoltrò il cell via PM
In linea di massima il percorso sarebbe questo : http://goo.gl/maps/t4im2lucacasty ha scritto: Vediamo ma per sicurezza mi porto l'ossigeno.
Fammi sapere dove ci incontriamo e al limite ti inoltrò il cell via PM
Mi piacerebbe arrivare fino al Monte Caprino dove c'e' una vista impagabile di Como, sarebbero circa 22km e 1000m D+.
Volendo si puo' benissimo accorciare fermandoci a San Fermo anzichè proseguire verso Monte Croce/Monte Caprino... oppure allungare di poco proseguendo verso il baradello... vediamo come ci va
Ritrovo a Drezzo, Via alla Madonna (la P sulla mappa)... se Andrea ci da conferma direi alle ore 20:00, altrimenti potremmo anticipare alle 19.00, che ne dici Luca ?