Trail del Monte Soglio (TO) 25.05.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
bandando

Re: Trail del Monte Soglio (TO) 25.05.2013

Messaggio da bandando »

Rob ha scritto:Figurati! Dovere :-)
Oggi i guadi sono già calati un pò .. se fa ancora bello due o tre gg non dovrebbero essere più un problema.
Resta invece un problema, per ora, la neve in alto.. vedremo come si evolve la situazione
I problemi legati al maltempo (mi riferisco a guadi e neve) riguardano perlopiù il Gir Lung oppure anche il Gir Curt potrebbe essere soggetto a modifiche di programma?
DOLOMICA

Messaggio da DOLOMICA »

UUUUUUUUUUUUUUUUH :?
sto sbirciando un po' di metei (plurale di meteo): madoooooo' ma danno fiocca sopra i 1200/1400, proprio sabato! :twisted: :twisted:
Sento che ci sarà da divertirsi... e che ci vescicheremo per bene i piedini bagnati :lol:
Beo beo! Neveeeee? Stiamo arrivando, e siamo tanti!
Schei e paura, no xè roba nostra!!! :lol: ;)
YEAH
simone brogioni

Messaggio da simone brogioni »

Comunicato dell'organizzazione:

Le condizioni meteo avverse di questi ultimi giorni non permettono di fare il percorso integrale del GirLung. Stiamo definendo un percorso alternativo che non interessi le zone innevate e che porti comunque a Pian Audi. Nelle prossime ore saranno trasmesse via email, sul sito e su FB info aggiornate e dettagliate. La situazione è comunque sotto controllo. Per il GirCurt nessuna variazione. Per non rallentare i lavori si prega di contattarci solo in caso di vera necessità, saremo noi a fornirvi le notizie non appena disponibili. Grazie!

Forza ragazzi, bravissimi!
simone brogioni

Messaggio da simone brogioni »

COMUNICATO

Oggi abbiamo definito il nuovo percorso con la nuova dislocazione di tutti i volontari. Il gir lung sarà di circa 60km/3300m con quota massima 1800m. In caso di maltempo estremo è prevista anche una versione ulteriormente ridotta di circa 44km con quota max 1100m. Materiale obbligatorio aggiuntivo: maglia maniche lunghe, copricapo e guanti in materiale termico. Per il GirCurt non cambia nulla a parte la variante x evitare l'Alpe Erede che fa allungare di circa 1km.
iacy

Messaggio da iacy »

Salve a tutti :) rivolgo un appello ai trailer presenti al soglio: molto probabilmente il mio compagno d viaggio x l'andata dovrà tornare indietro d corsa x un impegno imprevisto e dunque io con il mio passo da tapascione rischio d nn avere un mezzo x il ritorno. C'è qualche anima pia che mi potrebbe dare uno strappo fino a Torino, da cui prenderei il treno? Oppure esiste un bus che collega Forno alla città? Grazie mille! A già: faccio il gir curt...
Rob
Contatta:

Messaggio da Rob »

Ciao!
qui trovate le ultime info IMPORTANTI :

http://www.trailmontesoglio.it/it/dati-tecnici/percorso-modificato

e dalle 7:30 di domani fino all'arrivo dell'ultimo concorrente LIVE RACE in diretta streaming con TG di aggiornamento circa ogni ora

la trovate sull'home page del sito: www.trailmontesoglio.it oppure sulla pagina facebook ufficiale www.facebook.com/trailmontesoglio cliccando sulla TAB "diretta streaming".

BUONA GARA A TUTTI! ;)
faber 68

Messaggio da faber 68 »

ciao lacy
anch.io sto andano in treno a forno canavese
da torino porta susa ce la metropolitana che ti porta fino a rivarolo e poi prendi l.autobus fino a forno
pero e sl feriale
altrimenti ce un autobus che parte da torino stura fs
gli orari li trovi su www.gtt.to.it
cìao da fabry
iacy

Messaggio da iacy »

Ciao fabry grazie mille :) ora vado a vedere, dato che il mio problema è solo il ritorno :(
GianlucaM

Messaggio da GianlucaM »

ciao Iacy,

non so dove tu debba arrivare nel caso io al ritorno ho posto in macchina e vado a Milano...
unico neo... faccio la Lunga per cui dovresti aspettarmi...
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

un grandissimo in bocca al lupo a tutti,
vi aspetto domani all'arrivo con il microfono in mano!!!
Bloccato