Ciao a tutti,
sto cercando pettorale per la 46KM Dolomiti Cortina Trail del 29 giugno...chi rinuncia per qualsiasi motivo e vende il proprio pettorale mi può contattare al 3473074436 Mirella
grazie e buone corse in salita e discesa!!
Trail Cortina
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Re: Trail Cortina
NOTA DI MODERAZIONE
Uhm.. mi sa che le liste di iscrizione sono bloccate da qualche settimana. Sposto comunque la discussione nella sezione "mercatino".mire ha scritto:Ciao a tutti,
sto cercando pettorale per la 46KM Dolomiti Cortina Trail del 29 giugno...chi rinuncia per qualsiasi motivo e vende il proprio pettorale mi può contattare al 3473074436 Mirella
Re: Trail Cortina
Buongiorno.Non è consentita la vendita dei pettorali e dallo scorso 13 maggio sono definitivamente chiuse le liste iscritti (Art. 4 del Regolamento).mire ha scritto:Ciao a tutti,
Cordiali saluti