Ciao a tutti,
è da qualche tempo che seguo questo forumo e trovandolo molto interessante ho deciso di iscrivermi.
Finito lo scialpinismo tengo calde le bambe con il trail.
ddezanna
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: ddezanna
Ciao ddezanna! Parteciperai a qualche gara nei prossimi giorni?ddezanna ha scritto:Ciao a tutti,
è da qualche tempo che seguo questo forumo e trovandolo molto interessante ho deciso di iscrivermi.
Finito lo scialpinismo tengo calde le bambe con il trail.
Benvenuto,
Cris
"Ciao ddezanna! Parteciperai a qualche gara nei prossimi giorni?
Benvenuto,"
Grazie del benvenuto.
Tra qualche gg vado al mare in Corsica e del tutto "casualmente" mi sono iscritto ad una garetta: A Furmicula. Tanto per non perdere l'abitudine.
Tornato mi aspetta la Stava Sky Race, poi se sono sopravvissuto e c'è ancora qualche pettorale vorrei fare la Dolomites Sky Race. Probabilmente mi inscrivo alla Trans D'Avet.
Poi vedrò, in base all'ispirazione e la voglia, ma sicuramente qualche garetta tra agosto (es. Maddalene Sky Race) e settembre ci scappa.
Chiuderò con le gare sul Garda (es. Garda Mountain race/Limone extreme).
Tu ?
Ciao
Benvenuto,"
Grazie del benvenuto.
Tra qualche gg vado al mare in Corsica e del tutto "casualmente" mi sono iscritto ad una garetta: A Furmicula. Tanto per non perdere l'abitudine.
Tornato mi aspetta la Stava Sky Race, poi se sono sopravvissuto e c'è ancora qualche pettorale vorrei fare la Dolomites Sky Race. Probabilmente mi inscrivo alla Trans D'Avet.
Poi vedrò, in base all'ispirazione e la voglia, ma sicuramente qualche garetta tra agosto (es. Maddalene Sky Race) e settembre ci scappa.
Tu ?
Ciao
Bellissima la Stava, fatta un paio di anni fa!ddezanna ha scritto:"Ciao ddezanna! Parteciperai a qualche gara nei prossimi giorni?
Benvenuto,"
Grazie del benvenuto.
Tu ?
Ciao
Io se sopravvivo alla LUT... farò la Camignada la prima di agosto.
Buona vacanza in Corsica,
Cris
Benvenuto !!!!!!!!!!!
Luigi
Luigi