Io di oggi mi porto dietro la fuga dal lavoro, la sveglia con partenza prima dell'alba, l'entusiasmo i pensieri e i tanti dubbi riguardo alla scelta della prox gara condivisi con la socia d'avventura, il sole che nasce e l'erba che ti bagna i piedi, poi 1discorso serio condiviso con l'amica...sì, le donne riescono a parlare e confidarsi anche mentre sono in salita...ma va bene così, perchè, per magia, in una giornata, siamo partite da semplici complici di un'avventura e siam tornate più legate di prima. Gran bella cosa l'amicizia. Grande storia poter condividere la tua passione con un'amica!
Morale della favola? L'allenamento sta dando i suoi frutti, la palestra pure, ma ieri mi sarei sentita sconfitta al pensiero di rimandare la prima ultra di un mesetto...stasera invece sento che non sarò mai abbastanza grata a questa vita che ti regala più di quanto tu riesci ad immaginare. E allora? Lo faremo pure noi prima o poi un ultratrail, ma arriveremo sul traguardo assieme! E non sarà solo una questione di allenamento!!