Buongiorno, spero che qualcuno magari della zona mi possa aiutare,ho alcune domande:
1. Zoldo é roggiungibile con mezzi pubblici in maniera agevole?
2. Vengo su da reggio emilia, c'é qualcuno della zona che viene a fare la gara? Magari si fa il viaggio in macchina assieme. Io andrei su venerdi mattina. Oppure qualcuno da prendere su a modena,verona,.......lungo la strada.
3. Visto le ultime del meteo, meglio scarpe molto tassellate per via nev o fango?
Grazie
DOLOMITI EXTREME TRAIL (BL) 08.06.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: DOLOMITI EXTREME TRAIL (BL) 08.06.2013
Sto guardando la webcam che punta sul civetta tutti i giorni...Dai che un po alla voltata neve molla!
Fango penso ce ne sia poco...lo strato di terra nel sottobosco non è molto profondo quindi fango poco e il tivan è tutto roccia
Fango penso ce ne sia poco...lo strato di terra nel sottobosco non è molto profondo quindi fango poco e il tivan è tutto roccia
oddio... io ho provato a fare, in un'estate piovosa, un pezzo del sentiero che dal passo Staulanza va verso il rifugio Venezia: e di fango ce n'era in abbondanzaCATTELAN ha scritto:Sto guardando la webcam che punta sul civetta tutti i giorni...Dai che un po alla voltata neve molla!
gg
-
salta fosso
Lascio a casa le feelcross allora?. É piú un fondo da inov?315
Dai sole! Voglio godermi tutto il panorama .
Dai sole! Voglio godermi tutto il panorama .
non le conosco, ma, a quel che leggo, le feelcross vanno a nozze con il fango...ssLecci ha scritto:Lascio a casa le feelcross allora?.
gg
Non preoccupiamoci del fango ... ci sarà uno splendido sole 
-
salta fosso
Vado a comprare la protezione UV50 allora.
-
salta fosso
Scusate,ma voi con cosa correte su roccia?? Piu per il tipo di suola che per la scarpa in se.
per arrivare con i mezzi pubblici puoi prendere il treno fino a Longarone (che è a 22 km da zoldo) e poi la corriera della Dolomitibus oppure l'autostop...qualche personaggio ti porta in su!!!! certo le corse nn sono tante ... controlla gli orari
-
salta fosso
Se non trovo compagnia per il viaggio in car dovrò sincronizzarmi bene con gli orari dei mezzi,anch degli interi, soprattutto al rientro.