30 Passi Skyrace (BS) 26.05.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
slowrunner

30 Passi Skyrace (BS) 26.05.2013

Messaggio da slowrunner »

Dopo tanta pioggia il sole di domenica ha regalato una splendida giornata ai numerosi iscritti alle due competizioni, vertical e skyrace.
Bellissima e impegnativa la salita alla corna, con passaggi tecnici su roccette; 1000 mt che hanno messo a dura prova i partecipanti. Purtroppo, causa affollamento, in alcuni tratti si sono formate code di attesa...chi procede a passo lento e con poca sicurezza sulle roccette dovrebbe avere il buon senso di lasciare passare che va su più spedito...
Un po' meno bella soprattutto in alcuni tratti la lunga discesa.
Panorama spettacolare: il lago, Montisola, il Guglielmo innevato (una vera chicca per essere a fine maggio), il passaggio sotto le piramidi di Zone,...
E poi un terzo tempo prolungato con fiumi di birra... :D
Fantastica giornata di sport e divertimento!
vallese66

Re: 30 Passi Skyrace (BS) 26.05.2013

Messaggio da vallese66 »

Confemo quanto raccontato da Slowrunner. Per me prima gara della stagione, ho un pò sofferto.
@ Andrea, ho guardato un pò attorno se c'eri ma non ti ho visto, alle 2 sono partito che la strrada per me era un pò lunga, mi spiace
flavio

Messaggio da flavio »

Io ho fatto il Vertical: inimitabile, ripidamente folle, eccessivamente bello. Chapeau!
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

... Andrea & Andrea ... Sono Miei Amici :!: :D ... mahhh "Andrea"l'hai fatta con i ... bastoncini :?: 8-) :lol: :lol: :lol:
slowrunner

Messaggio da slowrunner »

@Andrea: ma io alle 2 ero ancora per sentieri, sai che sono slow.... :lol:
ci si vede presto

@ Emilio Marco: come al solito niente bastoncini ;) , ma un paio di volte ho rischiato di prenderli negli occhi :x
Rispondi