Lizzy Hawker sul Telegraph
Moderatore: leosorry
Re: Lizzy Hawker sul Telegraph
Ho provato ad impegnarmi....nient da fa, non capisco un ghez
Ho un pò di timore per quello che vorrei scrivere.....chiedo quindi prima il permesso....
Ma come facciamo se non sappiamo cosa stai per scrivere!cubettoz ha scritto:Ho un pò di timore per quello che vorrei scrivere.....chiedo quindi prima il permesso....
Cmq chi passa tanto tempo all'aperto ne porta i segni. Vedi anche Brunod, che ha 50 anni, è probabilmente anche un bell'uomo, ma ha le rughe di un settantenne!
infatti, son amigo tuo, che te si orendo...gio62 ha scritto:Pollo, ormai ti conosco da anni e posso dire con sicurezza che sei sempre stato affascinato dall'orrido
- Manu On Trail
cubettoz ha scritto:Ho un pò di timore per quello che vorrei scrivere.....chiedo quindi prima il permesso....
Se ti riferisci agli effetti di certi "carburanti" su colore e grinzosità della pelle e tratti facciali, sono d'accordo. Si veda Bjarne Riis come esempio.
P.s: naturalmente speriamo sia solo una foto che appunto "non le rende giustizia".
infatti, son amigo tuo, che te si orendo...[/quotepollo ha scritto:gio62 ha scritto:Pollo, ormai ti conosco da anni e posso dire con sicurezza che sei sempre stato affascinato dall'orrido
Vado un pò fuori tema ma resto in tema
avete mai visto la faccia di chi per lavoro è sempre fuori all'aria aperta, sole pioggia caldo freddo vento neve, parlo di lavori di fatica naturalmente visto che anche il trail è fatica.
Ho deciso di essere gentlemen......
Cmq non tirate fuori la storia dell'aria che rovina la pelle Simona Morbelli docet !!!
Cmq non tirate fuori la storia dell'aria che rovina la pelle Simona Morbelli docet !!!
Grande rispetto per l'atleta e lo stile di vita (per il doping non so e non mi interessa) ma, come direbbe quel grandissimo filosofo contemporaneo di Loris Batacchi: mo se l'è brutta
!
http://m.youtube.com/watch?v=XuH8igByL9g (dal minuto 2'30" in poi)
Vabbè che la bellezza è negli occhi di chi guarda come ha detto qualcuno, ma quell'aspetto da prugna avvizzita...
http://m.youtube.com/watch?v=XuH8igByL9g (dal minuto 2'30" in poi)
Vabbè che la bellezza è negli occhi di chi guarda come ha detto qualcuno, ma quell'aspetto da prugna avvizzita...
va ben, va ben...
Mi arrendo. Ma "prugna secca" - porcaccialafrutta! - è troppo!
Vogliamo parlare degli ometti???