3° Trail del Malandrino (PO) 09.06.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
kappadocio
Contatta:

Re: 3° Trail del Malandrino (PO) 09.06.2013

Messaggio da kappadocio »

Il primo anno tutti a dire: chessarà mai questa gara!!!
e alla fine tutti ad ammettere che era un trail di quelli seri!

Lo scorso anno tutti a dire: ma a che serva tutto quel materiale obbligatorio!!
e alla fine in tanti mi hanno ringraziato per averglielo messo e se avessero avuto qualcosa in più avrebbero messo pure quello

Quest'anno chissà cosa ci riserverà il Meteo: per ora ci sono 15 cm di neve su tutto il crinale e oggi alla Croce Arcana si registravano 1,2 °C e vento forte a mezzogiorno!!!

I Malandrini lo dicono sempre
NON SOTTOVALUTARE IL LATO OSCURO DELL'APPENNINO
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

LE ISCRIZIONI SONO UFFICIALMENTE CHIUSE
:mrgreen: :mrgreen:
Si avverte che, per quelle poche persone che ancora non hanno inviato il bonifico, il tutto dovrà essere perfezionato ENTRO MARTEDI' sennò la Kriz rimanderà indietro il bonifico fatto.

Giovedì verrà inviata la Newsletter riepilogativa per gli iscritti a questa TERZA EDIZIONE del Trail del Malandrino
muntagnin

Messaggio da muntagnin »

Io scendo in auto sabato all'abetone (per raggiungere Prato in autobus) e rientro domenica nel pomeriggio.
Il mio itinerario sarà Oleggio(NO)-Milano tang ovest e sud, autostrada per Bologna fino a Modena.
Se a qualcuno serve un passaggio lo carico volentieri.
Alberto
Michelozzo

Messaggio da Michelozzo »

muntagnin ha scritto:Io scendo in auto sabato all'abetone (per raggiungere Prato in autobus) e rientro domenica nel pomeriggio.
Il mio itinerario sarà Oleggio(NO)-Milano tang ovest e sud, autostrada per Bologna fino a Modena.
Se a qualcuno serve un passaggio lo carico volentieri.
Alberto
Quasi quasi ne approfitto, a che ora parti?
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

Ciao Michele. Ti segnalo che partiamo io, Stefano e Christian da PR. Dopo torniamo sempre a PR, che ti potrebbe tornare comodo.
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

ed ecco un breve video girato sul percorso alternativo al Crinale, qualore le condizioni non permettessero di passare sulla cresta dell'Appennino, troverete sentieri incantevoli
giotizi

Messaggio da giotizi »

Kappa, Gaggio,

Purtroppo non riesco a correre la vostra splendida corsa, e mi dispiace da matti.......

Cmq sarò dei vostri in ogni caso, perché verrò con amici che faranno il malandrino e Tizi che fará la malandrinata.

La mia idea é quindi di andare su all'abetone con gli altri sabato, poi:

- prendere la navetta che va a Pracchia (mi confermate, come giá mi diceste, che allora c'é questa possibilitá??)

- dormire al rifugio Gea sabato notte insieme all'amico Aldo Siragusa e a Tizi che sono giá prenotati: Gaggio per favore prenoti anche me, Giorgio Manoni al Gea, grazieeeeeeee

Domenica in quanto sono sfaccendato, mi metto a disposizione della banda per dare una mano ai ristori o altro sul percorso puntando a farmi dare uno strappo su all'abetone a vedere gli arrivi e dare una mano anche lí, se serve!!

Mi fate sapere per favore.

Grazie mille, a presto

g.
Matteo81

Messaggio da Matteo81 »

Gaggio ha scritto:ed ecco un breve video girato sul percorso alternativo al Crinale, qualore le condizioni non permettessero di passare sulla cresta dell'Appennino, troverete sentieri incantevoli
Beh.....se questa è la via alternativa alla via alternativa dello scorso anno direi che avete fatto non un salto ma un doppio carpiato raggruppato e contorto in avanti!!! :o
Meraviglioso!
Matteo81

Messaggio da Matteo81 »

Tutti i siti meteo convergono sul bel tempo per il fine settimana.....mi tocco le p...e!! :D
BeppeGM

Messaggio da BeppeGM »

Matteo81 ha scritto:Beh.....se questa è la via alternativa alla via alternativa dello scorso anno direi che avete fatto non un salto ma un doppio carpiato raggruppato e contorto in avanti!!! :o
Meraviglioso!
Si, bello, bello.... a dire la verità anche alcuni tratti della via alternativa dell'anno scorso non erano male...
...
ma
...
tocchiamo pure tutto il toccabile...
...
ma
...
Niente scherzi malandrini che non siete altro: QUEST'ANNO VOGLIO IL CRINALE!!!!!
Sono stato domenica in ricognizione Abetone-Cima Tauffi-Abetone. Bellissimo!
Situazione neve: praticamente inesistente. Ci sono alcune bolate nei canalini più ombreggiati ma non sul sentiero: per toccare la neve bisogna andarla a cercare.
In parecchi punti l'erba è talmente secca che l'unico pericolo che vedo per domenica è l'incendio spontaneo....
Bloccato