Marietto ha scritto:Ho fatto il percorso sabato come allenamento ed è stupendo!!!!
Lodevole l'impegno dei volontari che hanno sistemato alcuni tratti....
in bocca al lupo a tutti per la gara!!!!
Ciao,
visto che sei fresco di percorso volevo chiederti se ci sono tratti "esposti".
Fatto anch'io lo scorso sabato nelle due direzioni. Nessun tratto esposto. Alcuni tratti fangosi, ma si asciugheranno. Occhio a non appoggiare le suole sui tronchi delle scalette che trovate, sono come il sapone . Buona gara a tutti quelli che la faranno. Per chi ci va in allenamento portatevi acqua che c'è solo in un punto.
CATTELAN ha scritto:Spero il percorso sia ancora percorribile e facilmente individuabile anche la domenica successiva alla gara così vado a provare il percorso
Non puoi sbagliare neanche volendo....il percorso è tabellato permanente...
buona corsa...
Ciao,
presente alla partenza domenica. Ma come affrontare questo trail??
Prendersela comoda per i primi 20 Km e poi se si ha gamba accelerare verso Bassano (che è anche discesa )?
O darci dentro all'inizio e poi scendere "dolcemente" verso il Ponte degli Alpini??
Insomma comunque vada .... ci sarà da divertirsi .
Buon trail a tutti contrabbandieri!!!
Sfortunatamente a Bassano piove solo acqua...anche perchè "l'acqua" di Nardini la trovate già nel pacco gara!
Per domani si prevede acqua, alcune previsioni dicono solo nel pomeriggio. In ogni caso preparatevi e attrezzatevi per una gara bagnata.
I tratti più pericolosi e scivolosi sono già stati segnati e indicati lungo il percorso.
Il tracciato è stato tutto tracciato e comunque è in buone condizioni.
Vi aspettiamo oggi al ritiro pacco gara presso il negozio Emmerunning a San Giuseppe di Cassola (mi trovate li tutto il giorno) opure domani mattina prima della partenza dei pullman a Bassano in zona Scalabrini.
In bocca al lupo a tutti i partecipanti!