A nome del ASRD Neveroccia, grazie dei ringraziamenti.
La sede è sempre a vs. disposizione per altri ... terzi tempi... ed altro...
Romeo è il ns. punto di riferimento per il trail!
Speriamo la prossima di essere presenti ...!
Il president
TA dell'Estremo Saluto Perarolo 3/06
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
-
Christianski
Re: TA dell'Estremo Saluto Perarolo 3/06
...fortuna che non si son visti controlli....dura passare l'alcool test dopo il 3T di ieri sera...
I ColliBerici nn stancano mai - bel giretto anche se conosciuto. Suggestiva la visita alla Rocca complice una splendida serata di sole e una compagnia frizzzzzante
Peccato per chi ha dovuto lasciare anzi3tempo o per chi non si è proprio visto....cmq abbiamo sbaffato tutto....incredibile!
Martaz buon viaggio e che i tuoi desideri si avverino tutti !!!
I ColliBerici nn stancano mai - bel giretto anche se conosciuto. Suggestiva la visita alla Rocca complice una splendida serata di sole e una compagnia frizzzzzante
Peccato per chi ha dovuto lasciare anzi3tempo o per chi non si è proprio visto....cmq abbiamo sbaffato tutto....incredibile!
Martaz buon viaggio e che i tuoi desideri si avverino tutti !!!
-
leocaster
Altro che controlli se i me fermava , la patente non la vedevo più x un pezzo........
Comunque ne e valsa la pena, bellissima serata di puro trail e divertimento ,con una bella compagnia. Un bel mix di vecchi e nuovi trailers, una di quelle serate che ti riempiono di allegria (e di cibo e birra
) Grazie Marta dell'occasione che ci hai dato x fare questo TA , BUON VIAGGIO x la tua nuova avventura di vita. 
- claudio cunegatti
Condivido in pieno!pollo ha scritto:TA serale berico: funziona!!!
No io sul tracciato stavolta non centro proprio niente. Il percorso l'hanno messo assieme Massimassi e Leocaster e mi è piaciuto!pollo ha scritto: claudio e massi hanno saputo tirare fuori una cosina veramente simpatica...
Ecco in questo ho un po' di colpa io.... Ma non sono macabre corone funebri ma Ghirlande di festa..martaz ha scritto:GRAZIE!!!
..a chi ha pensato alle corone funebri
Pensavamo ad un TA della Resurrezione...martaz ha scritto:Però, se torno, me lo fate il TA del Caldo Benvenuto???
La birra comunque era fantastica... le cibarie Ottime e la compagnia Super... cosa si vuole di più?
Martaz la saluto domenica.
Ciao a tutti, alla prossima
Ottima celebrazione per un saluto che vuole essere un arrivederci e non un addio.
Marta, ti auguro tante belle cose, in primis felicita', salute e amore.... ma si' dai, anche tanti soldi
Nota dolente al 3T :
per la prima volta siamo stati a secco di birra
, il fusto da 20 non e' bastato... Forse qualcuno non conosceva le doti immani di un fusto che risponde al Robi da Cornuda
E che la regina delle nevi e' dovuta scappare anzitempo, altrimenti tornavamo tutti con la gola secca
Scherzi a parte, ma quanto buona era quella Waizen?
Grazie a tutti per le cibarie e bevande offerte e grazie al president della ASRD Neveroccia per averci offerto l'accogliente sede.
Marta, ti auguro tante belle cose, in primis felicita', salute e amore.... ma si' dai, anche tanti soldi
Nota dolente al 3T :
per la prima volta siamo stati a secco di birra
E che la regina delle nevi e' dovuta scappare anzitempo, altrimenti tornavamo tutti con la gola secca
Scherzi a parte, ma quanto buona era quella Waizen?
Grazie a tutti per le cibarie e bevande offerte e grazie al president della ASRD Neveroccia per averci offerto l'accogliente sede.
Serata che mantiene tutte le aspettative: basti dire che in tavola c'erano una bottiglia di thè e una di acqua frizzante
In bocca al lupo Marta, tante belle cose!
P.S. Bello vedere Pollo di nuovo in azione, adesso aspettiamo solo si prenda un paio di scarpe da omo e possiamo considerarlo pienamente recuperato
In bocca al lupo Marta, tante belle cose!
P.S. Bello vedere Pollo di nuovo in azione, adesso aspettiamo solo si prenda un paio di scarpe da omo e possiamo considerarlo pienamente recuperato
Finito il trittico di corse del fine settimana....
Ora mi sento proprio sfiniscer....
Voglio ringraziare proprio tutti della compagnia, delle chiacchiere, della convivialità e delle cibarie. Mi scuso perché i crakers erano pochi, ma ho girato la ricetta alla Simona e adesso sarà sfida!!!!
Roby grazie per l'affetto disinteressato che sempre mi dimostri
Marta..... Buona trasferta, voi metteteci il vostro miglior impegno, un pizzico di fortuna.... Vi auguro il meglio.
Buon viaggio agli antipodi!
Puoi scriver lo stesso sul forum anche se vai dall'altra parte del mondo
Le mie foto:
Google: https://plus.google.com/u/0/photos/1139 ... 1646997713
Facebook: http://www.facebook.com/media/set/?set= ... ploaded=40
Sani
El Mammut
Voglio ringraziare proprio tutti della compagnia, delle chiacchiere, della convivialità e delle cibarie. Mi scuso perché i crakers erano pochi, ma ho girato la ricetta alla Simona e adesso sarà sfida!!!!
Roby grazie per l'affetto disinteressato che sempre mi dimostri
Marta..... Buona trasferta, voi metteteci il vostro miglior impegno, un pizzico di fortuna.... Vi auguro il meglio.
Buon viaggio agli antipodi!
Puoi scriver lo stesso sul forum anche se vai dall'altra parte del mondo
Le mie foto:
Google: https://plus.google.com/u/0/photos/1139 ... 1646997713
Facebook: http://www.facebook.com/media/set/?set= ... ploaded=40
Sani
El Mammut
Finisce la birra ed è colpa di Roby... 
Ehhh...ti capisco....sempre con i più "piccoli" se la prendono!!!Roby ha scritto:Finisce la birra ed è colpa di Roby...
che bastardi...
cmq è stato un bene aver finito il fusto di birra da 20 litri (poi sian dovuti passare all'acqua e al the)....perchè se ce n'era ancora di birra mi sa che qualcuno accampava in quel di Perarolo...