DOLOMITI EXTREME TRAIL (BL) 08.06.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
ciano

Re: DOLOMITI EXTREME TRAIL (BL) 08.06.2013

Messaggio da ciano »

Rudy ha scritto:Ma la dichiarazione liberatoria di responsabilità dove la trovo????????
Prova a vedere se te la danno in questura. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
corrado
Contatta:

Messaggio da corrado »

non passare in questura, la compili quando vieni a ritirare il pettorale
ciao
Marietto

Messaggio da Marietto »

Canesciolto ha scritto: Il sentiero Tivan passa giusto tra le pareti del Civetta e il bosco sottostante, giudicate un po' voi....
La vedo dura pure io....ma non solo il Tivan...credo ci sia parecchia neve anche prima..ad esempio per salire e scendere dal bivacco Grisetti...
L'alternativa immagino sarà passare bassi...sentieri alternativi e qualche stradina cementata sino a Malga Pioda...da lì in poi non credo ci siano problemi...
Pestare neve ci stà (siamo trailers o no??)...e gli organizzatori stanno lavorando sodo...ma non si possono certo pretendere i miracoli!!!
Cmq staremo a vedere...a breve spero ci daranno i dettagli della questione.... 8-)
valerock80
Contatta:

Messaggio da valerock80 »

Da feisbuk..."Il maltempo che continua a imperversare e la neve che persiste in quota non fanno paura. La situazione è monitorata continuamente, e già ieri un nutrito gruppo di volontari si è recato in sopralluogo su uno dei tratti dove si è accumulata la maggior quantità di neve, vale a dire il sentiero Tivan (ai piedi della parete nord del Civetta, altitudine tra i 2100 e i 2350 metri, ndr) per “pestare neve” e fare in modo che la traccia del sentiero sia percorribile al meglio.

«Stiamo lavorando al massimo delle forze, e di questo ringraziamo i tanti volontari che si sono resi disponibili, per garantire il tracciato nella sua originalità», afferma un altro rappresentante dell’organizzazione, Corrado De Rocco, «ma in ogni caso è già pronto il piano B. Se le condizioni meteo non dovessero consentire di percorrere tutto il percorso originario, 53 chilometri di sviluppo con un dislivello positivo di 3.800 metri e un dislivello in discesa di 3.710, proporremo un percorso alternativo che si snoda a quote più basse ma che dal punto di vista tecnico nulla toglie alla difficoltà dell’evento: lo sviluppo infatti sarà di 52,7 chilometri, mentre il dislivello positivo di 3.690 metri e quello negativo di 3.610».
salta fosso

Messaggio da salta fosso »

:cry: sarà che é la mia prima ultra,......sarà che è la mia prima sky.......,
Ci mancava anche la neve, giusto per tranquillizzarmi.
..............
Marietto

Messaggio da Marietto »

ssLecci ha scritto::cry: sarà che é la mia prima ultra,......sarà che è la mia prima sky.......,
Ci mancava anche la neve, giusto per tranquillizzarmi.
..............

Vai tranquillo che sarà un divertimento....di che cosa ti preoccupi? di bagnare le scarpe?
Se ci lasciano passare significa che sono riusciti a fare i miracoli mettendo in sicurezza quei tratti di percorso "rognosi"....diversamente ci accontenteremo del percorso alternativo!!!
Cmq vada, sperando che il meteo ci assista, sarà un successo (almeno lo spero!!!).
CATTELAN

Messaggio da CATTELAN »

Un plauso a Corrado..all'organizzazione..ai volontari...x tutto lo sforzo messo in campo x rendere il percorso originale agibile
valerock80
Contatta:

CATTELAN ha scritto:Un plauso a Corrado..all'organizzazione..ai volontari...x tutto lo sforzo messo in campo x rendere il percorso originale agibile
Quoto!!! bravi tosi!!! ;)
natalina52

Messaggio da natalina52 »

Arrivati al dunque confesso di aver paura. Mi sono iscritta spinta dall'entusiasmo e dall'incoscienza, ma
ora la fifa ha iniziato a farsi sentire.Contrariamente a me, la mia compagna di avventura e' tutta giuliva , convinta che sara' una splendida avventura. Ho qualche dubbio e stanotte sicuramente la passero'sveglia.
valerock80
Contatta:

natalina52 ha scritto:Arrivati al dunque confesso di aver paura. Mi sono iscritta spinta dall'entusiasmo e dall'incoscienza, ma
ora la fifa ha iniziato a farsi sentire.Contrariamente a me, la mia compagna di avventura e' tutta giuliva , convinta che sara' una splendida avventura. Ho qualche dubbio e stanotte sicuramente la passero'sveglia.
La tua compagna di avventura ha ragione!!!! Natalina con tutte quelle che hai fatto per te sarà poco più che una passeggiata!!! ;)
Bloccato