3° Trail del Malandrino (PO) 09.06.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
kappadocio
Contatta:

Re: 3° Trail del Malandrino (PO) 09.06.2013

Messaggio da kappadocio »

per tutti coloro che necessitano dell'Autobus al Sabato dall'Abetone a Prato si informano che SONO DISPONIBILI SOLO GLI ULTIMI 10 POSTI

per quanto riguarda l'Autobus confermo che NON C'E' L'AUTOBUS CHE FA ABETONE-PRACCHIA IL SABATO. fa solo Abetone Prato (al limite vi scarica a circa 5 km da Pracchia)

Non mi esprimo sul Meteo dato che lo scorso anno aveva messo bello ma poi s'è deviato. in qualsiasi caso avete visto la deviazione, e quella è solo la prima metà: MANCANO UN PAIO DI BEI GUADI E UN'ALTRO BEL PO' DI SINGLE TRACK... 4 mesi di lavoro insieme alla Ex Comunità Montana e in particolare con Moreno Sbaragli (Banda dei Malandrini) a cui dobbiamo tanto per questa deviazione. Addirittura v'ha riempito anche i guadi per evitare che vi bagnaste troppo i piedini =_=

Percorso quasi perfetto. Ad oggi neve solo sulla discesa che porta al portafranca (non andrà mai via per Domenica) e in un paio di canaloni verso Lago Scaffaiolo. ma dovrebbero essere tutti e tre attraversabili in completa sicurezza.

Sull'XL invece mi sa che c'è qualche problemino ma fino a domani sera non mi esprimo. Per ora i ragazzi della ex Comunità Montana si sono fatti in 4 per riaprire e mettere in sicurezza almeno per uno a piedi il sentiero n. 102 dove ci sono ancora frane e una ventina di alberi caduti. Resta l'incognita Denti della Vecchia ma lo scopriremo domani sera.

A Mezzogiorno domani c'è la Conferenza Stampa, se siete in zona siamo in sala consiliare nel Comune di Prato
BARBY

Messaggio da BARBY »

.......Buongiornoooooooo.....

.....come sono contenta :D ....pochi giorni, e partiamo :shock: ...chissa' come sara' vivere quest'esperienza. 8-) ....

comunque.......ho notato che e' luna nuova questo fine settimana, benissimo , sara' buio buio :o .....

e altra cosa.....oggi preparo lo zainetto , un po' in anticipo, lo so' :oops: ....stavo rileggendo le cose che devo assolutissimamente portare :evil: ....domanda :?: : ma il "Roadbook"....lo fornite voi?...credevo di aver letto cosi' da qualche parte, altrimenti mi faccio le fotocopie...... :geek:

grazie...a prestissimo.................................

Barbara ;)
Manzo
Contatta:

Messaggio da Manzo »

No Barby,devi scaricarlo e stampare da te.

Ci vediamo a Prato! ;)
Mise

Messaggio da Mise »

luna nuova?buio buio?qua,nel bosco anche con luna piena e celo sereno non si vede una mazza!!
kappadocio
Contatta:

Noi lo stampiamo il Roadbook da darvi però se ve lo volete rilegare più piccolo fate vobis!!!
giotizi

Messaggio da giotizi »

Gaggio ha scritto:
giotizi ha scritto:
Ma invece Tizi che si troverebbe all'Abetone con noi nel pomeriggio di Sabato....come arriva alle 7 di domenica mattina a Pracchia??

- Dorme all'Abetone e c'é una navetta che fa Abetone-Pracchia la mattina alle 6?
- c'é una navetta il pomeriggio di sabato che va a Pracchia e dorme a Pracchia sabato notte?

Dacci delucidazioni oh Kappa!

Grazieee

G&T
Oh, il Kappa e un c'è, accontentati di me:
La seconda che hai detto!
A Pracchia c'è il rifugio Gea. Letto, senza lenzuola, bagno e cucina, a 9 euro. Ristorante nel paesino.
Cara Banda dei Malandrini aiutateciiii e un fate scherzi. Noi su un modo per andare da Abetone a Pracchia il sabato ci abbiamo SEMPRE contato!!! (Vedi risposta sopra "la seconda che hai detto...")

Ci si vede presto, ciao cari
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Quella fava del Gaggio ha letto male e frainteso la richiesta!! la navetta c'è, ma per il ritorno! :cry: :cry: :cry:
Ti ho mandato MP
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

giotizi ha scritto:Grande Gaggio,e!! :D

.
:shock: :shock: :shock:
kappadocio
Contatta:

VISTE LE PREVISIONI METEO CHE STANNO MUTANDO RAPIDAMENTE VI INVITO A LEGGERE QUESTO ARTICOLO SUL MATERIALE OBBLIGATORIO CHE DOVRETE AVERE CON VOI (MALANDRINO, XL E MALANDRINATA)
Marugiole

Messaggio da Marugiole »

Hola gente....domanda di servizio. Lo zaino che eventualmente lascio a Prato prima della partenza, viene riportato all'abetone dall'organizzazione o devo pensarci me medesimo in qualche maniera?
Scusate la domanda un pò banale, ma ho dato un'occhio tra regolamento e programma e non ho trovato (forse visto!!) niente in merito.

A presto

Roberto
Bloccato