Siamo tutti vittime di questo male incurabile di cui spero non troveranno mai l'antidoto!!!natalina52 ha scritto: Mi sono iscritta spinta dall'entusiasmo e dall'incoscienza
DOLOMITI EXTREME TRAIL (BL) 08.06.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: DOLOMITI EXTREME TRAIL (BL) 08.06.2013
-
salta fosso
.natalina52 ha scritto:Arrivati al dunque confesso di aver paura. Mi sono iscritta spinta dall'entusiasmo e dall'incoscienza, ma
ora la fifa ha iniziato a farsi sentire.Contrariamente a me, la mia compagna di avventura e' tutta giuliva , convinta che sara' una splendida avventura. Ho qualche dubbio e stanotte sicuramente la passero'sveglia.
.......la faccio con voi.....????
Non parlo tanto e non sporco...
-
natalina52
Giovane ragazzo, se guardi il numerino vicino al nome, capirai che quelli non sono i miei anni, ma l'anno di nascita.Ti consiglio di unirTi a qualche balda ragazza.
-
salta fosso
Bé una ragazzina.
Sabato credo che la prenderò con molta cautela , e studierò bene le tattiche di voi ESPERTI.
.........magari é solo nervosismo pre gara

Aiuto!
Sabato credo che la prenderò con molta cautela , e studierò bene le tattiche di voi ESPERTI.
.........magari é solo nervosismo pre gara
Aiuto!
- valerock80
- Contatta:
Basta godersela e pensare al menù tipico che ti aspetta all'arrivo !!!ssLecci ha scritto:Bé una ragazzina.
.........magari é solo nervosismo pre gara![]()
Aiuto!
-
salta fosso
Vista la vostra cordialitá e spirito spero di incontrarvi domani, ...
Io arrivo in mattinata e alloggio Al Lali, in camera con altri due runner , tra l'altro non li conosco.
A domani!
Io arrivo in mattinata e alloggio Al Lali, in camera con altri due runner , tra l'altro non li conosco.
A domani!
Al Lali anca mì! Dai che ci becchiamo! 
Orpo.
Non mi ricordo.
Non mi ricordo.
-
salta fosso
Ciao e benvenuto!
Magari la sera prima della DXT ci vediamo per