TGP Trail Golfo dei Poeti (SP) 08.09.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Cate

Re: TGP Trail Golfo dei Poeti (SP) 08.09.13

Messaggio da Cate »

bandando ha scritto:
Mise ha scritto:notizie per quanto riguarda posti per dormire il sabato sera con moglie e figlio?
mi accodo alla domanda ...
se la cosa è fattibile senza svenarsi partecipo sicuramente ...
ragazzi vi prometto che avrete tutto le info a brevissimo!!! ci sto lavorando!...ho aspettato qualche giorno le risposte dalle strutture spezzine per avere dei prezzi convenzionati...nella pagina che inserirò entro lunedì avrete descrizione mappa prezzi ecc ecc... ci sarà inoltre disponibilità di pernotto gratuito presso una palestra in zona!
a prestissimo!!! :D :D :D :D :D :D :D
bandando

Messaggio da bandando »

Grazie 1000 ...
Cate

Messaggio da Cate »

Ragazzi per chi fosse interessato ho messo i riferimenti di alcune strutture convenzionate per l'alloggio...qualora se ne aggiungessero altre aggionerò la pagina. per il pernotto gratuito in palestra scrivete a welcome@trailgolfodeipoeti.it a presto!!!!!!
tutte le info su http://www.trailgolfodeipoeti.it/alberghi
Cate
the gunslinger

Messaggio da the gunslinger »

Ci sarò e farò la lunga! Convinto da una simpaticissima organizzatrice del TGP che mi ha soccorso quando ero mezzo morto all'Abbots a poche centinaia di metri dal castello di Bardi... :D Keep on (trail) running!!
LiberoStile
Contatta:

Messaggio da LiberoStile »

Ci sarò senz'altro alla corta, l'anno scorso mi sono trovato benissimo!!! 8-)
ADB

Messaggio da ADB »

Iscritto ci sarò anch'io ed ovviamente ASd SPIRITO TRAIL.
angde

Messaggio da angde »

Immagine
angde

Messaggio da angde »

Immagine
angde

Messaggio da angde »

Di noi si dice che siamo "chiusi". Forse siamo solo gelosi. Gelosi di un territorio duro ed aspro. Gelosi del lavoro dei nostri "nonni" che, palmo a palmo, hanno strappato la terra al mare.
A settembre vogliamo averti nostro ospite: ti porteremo su sentieri a picco sul mare, tra coltivazioni di vite e paesi di pescatori. Tra scalinate che piombano verso il blu del mare e che salgono verso il blu del cielo.
Tra il profumo della salsedine e della resina dei pini.
Tra un "mai più, mai più!" ed un "bellissimo! Stupendo..!" le tue gambe ti porteranno in due parchi naturali, Patrimonio Unesco, per condividere assieme il nostro amato territorio.

8 Settembre 2013
Uomo...benvenuto in Paradiso!
www.trailgolfodeipoeti.it

Immagine
Jacopo Borniotto

Messaggio da Jacopo Borniotto »

Ciao a tutti!
Ormai "siamo partiti". Il CAI sta facendo le proprie uscite sui sentieri interessati ed io stesso sto facendo (a puntate) i tratti che saranno protagonisti del nostro trail.
Sono già discretamente puliti e sono aperti al "pubblico". Qualche pecca sul single track che porta da Campiglia a Fossola: alcuni muretti a secco sono crollati ma i prodi abitanti della zona stanno tentando di sistemarli (non è una cosa facile a farsi); in questi tratti coloro che faranno la "lunga" arriveranno già con il gruppo molto sfoltito...ma state attenti a dove mettete i piedi!

Per qualsiasi info sul percorso, sulle salite, sul programma per le famiglie al seguito....contattatemi!

Ciao,
a presto sui sentieri!
Bloccato