Trans d'Havet due (Vi) 27.07.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
biglux

Re: Trans d'Havet due (Vi) 27.07.2013

Messaggio da biglux »

Evvai! Mi sono buttato a pesce sulla lunga, nonostante mi fossi ripromesso di non iscrivermi più ad una gara se non pochi giorni prima (scaramanzia!), ma mi sa che qui non posso aspettare troppo... :D
nic
Contatta:

Messaggio da nic »

Ciao Pollo,
sol Nic, ci siamo conosciuti allo stand Montura del Trail dell'Orsa, se ti serve qualche "cordina da metter giù", sopratutto in zona Carega io li ci bazzico spesso e le cordine le ho in mano tutti i giorni x lavoro. All'orsa ho dato 1 mano volentieri a ri-attrezzare vai e passaggi esposti, fame saver che ghe son.
leocaster

Messaggio da leocaster »

Nic, ritieniti arruolato 8-)
Alvin 1979

Messaggio da Alvin 1979 »

Siccome l'appetito vien mangiando, l'anno scorso ho fatto "La corta" quest'anno la lunga...

Questo il racconto della mia Trans d'Havet 2012...buona lettura\risate ;)

Alvin
pollo

Messaggio da pollo »

sbato ricognizione sulla parte alta del tracciato, rif. fraccaroli, cima carega
ancora tanta NEVEEEEEEEEEEEEE...
da qui a fine luglio problemi non ce ne saranno, ma qualche lingua di sicuro resterà da pestare...
immagine ridotta, clicca per ingrandire
immagine ridotta, clicca per ingrandire

@ alvin: dimenticato il link?
http://alvinmarathon.blogspot.it/2012/0 ... -e-la.html
emanuele

Messaggio da emanuele »

Alvin 1979 ha scritto:Siccome l'appetito vien mangiando, l'anno scorso ho fatto "La corta" quest'anno la lunga...

Questo il racconto della mia Trans d'Havet 2012...buona lettura\risate ;)

Alvin

....fantastico Alvin
salta fosso

Messaggio da salta fosso »

Dopo aver conosciuto alla DXT molti Ultraberici, credo che non si possa mancare
a una gara nelle loro zone, magari anche solo da spettatore a qualche ristoro..........
a quale sei Paola????
Il percorso mi attira molto, un fascino unico, devo convincere il mio lato oscuro.
Marietto

Messaggio da Marietto »

ssLecci ha scritto:Dopo aver conosciuto alla DXT molti Ultraberici, credo che non si possa mancare
a una gara nelle loro zone, magari anche solo da spettatore a qualche ristoro..........
a quale sei Paola????
Il percorso mi attira molto, un fascino unico, devo convincere il mio lato oscuro.
ma quale spettatore....iscriviti e non pensarci più!!! ;)
E poi quello che hai visto sabato alla DXT era solo un "assaggio" del Team Ultrabericus (ok ok...lascia perdere il CLAUDIO che purtroppo abbassa la media :lol: )....ma alla TDH ti stupiranno ancora di più! 8-)
salta fosso

Messaggio da salta fosso »

Mi hai convinto,.........
Però c'è bisogno di un baby-park nelle vicinanze. :mrgreen:
paola351

Messaggio da paola351 »

ssLecci ha scritto:Dopo aver conosciuto alla DXT molti Ultraberici, credo che non si possa mancare
a quale sei Paola????
E' stato bello conoscerti. I runners vicentini hanno una marcia in più. Devo sentire i capi ma dove mi piazzano io mi metto al banchetto a dispensare sorrisi e cibo! Ci vediamo a fine luglio! :lol:
Ciao
Bloccato