Rigantoca Night Trail 50K (GE) 08/09.06.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
Sisport
Contatta:

Rigantoca Night Trail 50K (GE) 08/09.06.2013

Messaggio da Sisport »

Innanzitutto vogliamo ringraziare tutti i volontari che ci hanno aiutato per rendere questo evento così speciale, senza di Voi non sarebbe stato possibile realizzarlo! Ringraziamo inoltre tutti voi atleti, cuore della manifestazione che col vostro entusiasmo l'avete resa unica ed indimenticabile, sperando che i problemi di segnalazione, causati da reiterati atteggiamenti maldisposti di qualche "personaggio" non debbano rovinare più la fantastica atmosfera che si crea nel mondo del Trail. Infine ringraziamo tutti i partner che ci hanno supportato e hanno creduto nell'iniziativa! Ci scusiamo degli eventuali errori che avete riscontrato promettendovi che non smetteremo mai di provare a migliorarci. Grazie a tutti!
GianlucaM

Re: Rigantoca Night Trail 50K (GE) 08/09.06.2013

Messaggio da GianlucaM »

davvero bella, mi sono divertito tantissimo soprattutto alla partenza quando la gente ci guardava
come marziani.
Percorso affascinante, bellisimi gli squarci di panorama (anche di notte guardando verso Genova),
per non parlare di quando abbiamo raggiunto la vetta dell'Antola (stupendo davvero).
Devo davvero dire un Grazie agli organizzatori perchè si sentiva quanta passione hanno messo
nel creare quest'evento ed erano inoltre sempre gentilissimi e sorridenti ed un Grazie di tutto cuore
ai volontari disseminati lungo il percorso anche loro sempre sorridenti seppur fosse notte fonda/alba..
:) :)

Mi sono perso anche io per non aver visto una balisa (ho saputo poi che sono state tolte da qualche
bontempone...) ad ogni modo anche questo fa parte della gara e l'ho presa con filosofia ridendoci su...

... ahhh dimenticavo... grandissima doccia "calda" all'arrivo... e che vuoi di più? :lol: ;)

Sarò sicuramente presente anche prox anno!

ciao
Gianluca
eli

Messaggio da eli »

gara con sorpresa...caldo e senza pioggia. GrAZIE A VOI TUTTI CHE AVETE PASSATO LA NOTTE.per assisterci ed aiutarci, mi sono veramente divertito senza stancarmi, spero per voi nel futuro diventi una gara partecipata perché ci sono gli ingredienti giusti.
Anch'io mi sono perso ma per colpa mia perché nei trail è facile smarrirsi quando i pensieri volano..GRAZIE
Pelato

Messaggio da Pelato »

....... beh, la partenza da Piazza DeFerrari (per i non liguri: il salotto buono di Genova) + contemporaneo concerto di Paola Turci in piazza + gruppetti vari di ragazzotti in libera uscita di Sabato sera (e quindi alcolizzati il giusto) + primi km nei vicoli (non certo il salotto buono di Genova), hanno reso l'avvio veramente FORTE.

Quando un ragazzotto di cui sopra, dopo 100m che correva con noi, s'è fermato gridando "non ho mai corso così tanto, mi serve una birra", abbiamo riso almeno in trenta!!

Avevo fatto la Rigantoca "normale" nel 2010: partenza diurna, qualche km ed un po' di dislivello in meno.
Così mi piace di più. Un peccato il cattivo balisaggio nel finale (rovinato da qualcuno, suppongo). Nessun problema di notte.

Finalmente NON abbiamo preso acqua!!Ormai avevo la pelata verde muschio! Bello il palazzetto nascosto in centro a Genova, base del Trail.

Alla prossima
Rispondi