Trans d'Havet due (Vi) 27.07.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
Alvin 1979
Re: Trans d'Havet due (Vi) 27.07.2013
Grazie Pollo per aver messo il link.... Giovedì Piovene-Pian delle Fugazze giusto per provare la prima parte con il sole...
Ma che convincere..... iscriviti e basta!!!! se non ti piacerà ti pagherò da bere io.... parola di Boy scaut.....ssLecci ha scritto:devo convincere il mio lato oscuro.
-
salta fosso
Ma si infatti, convincere cosa?? Piuttosto: Perché non farlo!Mammut ha scritto:Ma che convincere..... iscriviti e basta!!!! se non ti piacerà ti pagherò da bere io.y scaut.....ssLecci ha scritto:devo convincere il mio lato oscuro.
![]()
.....poi vediamo alla fine chi paga da bere, mi sa che dovrò offrire io.
E quando non sarebbe da esser su???
nessuna novità riguardo la Montefalcone Downhill Race 
magari mettete un post apposito....così è più visibile a tutti!leocaster ha scritto:Preparati Leo ci stiamo lavorando
ciao Marta, ci sei alla TDH?...mi sono iscritto e sto cercando di capire come farò con il sonnomartaz ha scritto:E quando non sarebbe da esser su???
Eh eh...Sarò 10 ore avanti di fuso!!!
Parto venerdì per la Nuova Zelanda e torno ( FORSE) a metà agosto!
Vi penserò...
Comunque per affrontare la notte il Pollo l'anno scorso mi ha dato degli ottimi suggerimenti, forse sono ancora in qualche thread...
Parto venerdì per la Nuova Zelanda e torno ( FORSE) a metà agosto!
Vi penserò...
Comunque per affrontare la notte il Pollo l'anno scorso mi ha dato degli ottimi suggerimenti, forse sono ancora in qualche thread...