ANTICO TRAIL DEL CONTRABBANDIERE (VI) 09.06.2013
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: ANTICO TRAIL DEL CONTRABBANDIERE (VI) 09.06.2013
Per me quello che ha vinto beve troppa getorade DOGP.....

Grazie Emme, troppo buono
ma veramente la tua prestazione è stata eccezionale
La gara mi è piacuta tantissimo, percorso quasi sempre su single track all'inizio con vasti panorami sulla valbrenta e poi nel sottobosco, non meno belli.
Organizzazione perfetta con ristori nei punti giusti e zone pericolose presidiate, arrivo a Bassano passando sul ponte vecio impareggiabile, diciamo che è stato il premio finisher, assieme al meso&meso da Nardini
Voto 10 anche per il materiale obbligatorio, non troppo "invasivo" che non fa mai male
giustificato anche dalle altitudini non elevate e dai frequenti ristori (5 su 35 km, per me più che sufficienti!)
alcune considerazioni:
i bicchieri di plastica ai ristori c'erano, fortunatamente tutti erano muniti di bicchiere personale quindi ne sono stati usati pochi, e comunque non ho visto nulla per terra..però c'erano.
scarpe che tengono in quelle condizioni? Inov8
doccia fredda? Fatela a casuccia vostra
alla prossima
buone corse
La gara mi è piacuta tantissimo, percorso quasi sempre su single track all'inizio con vasti panorami sulla valbrenta e poi nel sottobosco, non meno belli.
Organizzazione perfetta con ristori nei punti giusti e zone pericolose presidiate, arrivo a Bassano passando sul ponte vecio impareggiabile, diciamo che è stato il premio finisher, assieme al meso&meso da Nardini
Voto 10 anche per il materiale obbligatorio, non troppo "invasivo" che non fa mai male
alcune considerazioni:
i bicchieri di plastica ai ristori c'erano, fortunatamente tutti erano muniti di bicchiere personale quindi ne sono stati usati pochi, e comunque non ho visto nulla per terra..però c'erano.
scarpe che tengono in quelle condizioni? Inov8
doccia fredda? Fatela a casuccia vostra
alla prossima
buone corse
Alba,
erano davvero 2800 D+?
Nel senso che conoscendo un po' le zone mi sembravano un po' sovrastimati..
erano davvero 2800 D+?
mah...dipende da quante "graspe" precedono la salita...martaz ha scritto:Alba,
erano davvero 2800 D+?
Emme! Mica m'hai detto che eri ottavo!!!
Greeeeeeeeende! Con la A storpia!
Ecchecchez! 'perso il birrone all'arrivo... non me lo perdono due volte!
Maledetti virus, azi, virui, che fa molto plurale, e maledetti asili nido...
Ma alla prossima non manco.
(no alla gara... al tendone del banchetto, intendiamoci)
Ciao Martaz, colgo l'occasione per farti tanti auguri per la nuova avventuramartaz ha scritto:
erano davvero 2800 D+?
Il mio Garmin mi dà 35,39 km e 2640 D+
invito tutti quanti abbiano la traccia a pubblicare il dislivello registrato in modo da fugare ogni dubbio
http://connect.garmin.com/activity/326273692
ciao belli
essendone sprovvisto, e forse anche un po' romantico, non uso il gps.albatrail ha scritto:...martaz ha scritto:
erano davvero 2800 D+?
Il mio Garmin mi dà 35,39 km e 2640 D+
...
però ho ascoltato le gambe, e visti anche i tempi di percorrenza, mi sbilancerei nell'asserire che 2.800 sono sovrastimati.
per me saranno circa 2300-2400
@dolomica
Ah beh..
Se io dovessi ascoltare le mie gambe mi direbbero 2500 anche solo per andare su a Monte Berico!
Se io dovessi ascoltare le mie gambe mi direbbero 2500 anche solo per andare su a Monte Berico!
Ciao a tutti,
questa è la traccia rilevata dal mio Garmin 310 XT: 36 km e 2.969 di aumento di quota.
Per favore non commentate il tempo totale !
http://connect.garmin.com/activity/325308372
questa è la traccia rilevata dal mio Garmin 310 XT: 36 km e 2.969 di aumento di quota.
Per favore non commentate il tempo totale !
http://connect.garmin.com/activity/325308372
-
leone-delle-apuane66
Con questo bellissimo percorso ho fatto il mio esordio nel mondo del trail running. Non avendo termini di paragone, posso soltanto condividere con tutti coloro che hanno corso la mia grandissima soddisfazione di partecipante e finisher. Terreno decisamente scivoloso....qualcuno chiede il nome del modello di scarpe che abbiano tenuto bene....credo che sia impossibile indicare un modello specifico con grip insensibile al pantano trovato nella seconda parte del percorso, però io mi sono trovato benissimo con le ULTRA RAPTOR de LA SPORTIVA....un ringraziamento particolare a Remo di Terzo Tempo, che me le ha consigliate. Un grazie a tutta la organizzazione, l'esperienza è stata molto bella 
YEAHleone-delle-apuane66 ha scritto:Con questo bellissimo percorso ho fatto il mio esordio nel mondo del trail running. Non avendo termini di paragone, posso soltanto condividere con tutti coloro che hanno corso la mia grandissima soddisfazione di partecipante e finisher. Terreno decisamente scivoloso....qualcuno chiede il nome del modello di scarpe che abbiano tenuto bene....credo che sia impossibile indicare un modello specifico con grip insensibile al pantano trovato nella seconda parte del percorso, però io mi sono trovato benissimo con le ULTRA RAPTOR de LA SPORTIVA....un ringraziamento particolare a Remo di Terzo Tempo, che me le ha consigliate. Un grazie a tutta la organizzazione, l'esperienza è stata molto bella
quando leggo 'sti commenti mi ritrovo col sorrisello dolce e anche un po' diabolico
"Non avendo termini di paragone"
E' come "la prima volta" o "il primo bacio" (smielamento
benvenuto nel clebbe!!!