Alpago Trail & Alpago Ecomarathon (BL) 16.06.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Alpago Trail & Alpago Ecomarathon (BL) 16.06.2013
Prima parte dura, nel senso che hai quasi tutto il dislivello D+. La seconda parte la puoi correre quasi tutta è in discesa con solo qualche strappetto.
- Stefano1203
La mia intenzione iniziale era quella di provare a farla in staffetta, ma il mio compagno di avventura è ancora incerto e quindi sto valutando di tentare l'ecomaratona in solitaria... mi prendo ancora una settimana per decidere, ma se dici che è così dura mi sa che è meglio ci pensi su per benealex73 ha scritto:Ciao. Io l'anno scorso ho fatto la maratona e quest'anno mi son iscritto al trail di 65 per quanto mi è piaciuta. ti confesso però che è una delle più dure che ho fatto; quest'anno la prenderò con moooolta calma...con pazienza per gli organizzatori![]()
...ma più l'è dura, più l'è bella l'avventura. Pian piano senza fretta faremo anche questo trail che immagino bellissimo dalle foto che postano gli organizzatori su FB. A domenica 16. Ciao.
- Stefano1203
Sulla bellezza dei luoghi non ho dubbi, sulla durezza del percorso nemmeno... ma sarebbe brutto ritrovarsi in ginocchio già in prossimità del guadoemanuele ha scritto:...ma più l'è dura, più l'è bella l'avventura. Pian piano senza fretta faremo anche questo trail che immagino bellissimo dalle foto che postano gli organizzatori su FB. A domenica 16. Ciao.
Comunque, in un modo o nell'altro ci sarò!
Emanuele ha ragione. Più è bella meno senti la fatica!
E le foto che stan mettendo in FB son veramente da paura !!!!!
Stefano1203 ha scritto:Sulla bellezza dei luoghi non ho dubbi, sulla durezza del percorso nemmeno... ma sarebbe brutto ritrovarsi in ginocchio già in prossimità del guadoemanuele ha scritto:...ma più l'è dura, più l'è bella l'avventura. Pian piano senza fretta faremo anche questo trail che immagino bellissimo dalle foto che postano gli organizzatori su FB. A domenica 16. Ciao.![]()
Comunque, in un modo o nell'altro ci sarò!
- Stefano1203
Ok... mi avete convinto: iscrizione fattaalex73 ha scritto:Emanuele ha ragione. Più è bella meno senti la fatica!
Qualche consiglio particolare da parte di chi l'ha già fatta sarebbe molto gradito... sono un novellino di queste gare!
Stefano, questo trail è alla prima edizione...chi ha fatto l'ecomaratona dice che ė durina...vedremo...a volte è meglio non avere indicazioni per non aver timori ed affrontare tutto "a sensazione"
ALPAGO TRAIL/ECO - 4 GIORNI
News: Prolungate le iscrizioni fino a venerdi 14 giugno.
Per il trail cambio percorso causa neve (zona rif. Semenza ancora 50/80cm) non si salirà più per la Val Sperlonga fino alla Cima del Monte Lastè, ma si salira sempre per la Val Salatis per paio di km, poi per il sentiero CAI 924A fino a Pian De Le Lastre per poi salire per il sentiero CAI 926 fino all'incrocio con il sentiero CAI 923 sul percorso originario.
La zona del lago sarà percorribile dopo accordi con varie istituzioni, per tenere il lago un pò piu' basso.
Il resto dei due percorsi sono ok.
Vi aspettiamo
News: Prolungate le iscrizioni fino a venerdi 14 giugno.
Per il trail cambio percorso causa neve (zona rif. Semenza ancora 50/80cm) non si salirà più per la Val Sperlonga fino alla Cima del Monte Lastè, ma si salira sempre per la Val Salatis per paio di km, poi per il sentiero CAI 924A fino a Pian De Le Lastre per poi salire per il sentiero CAI 926 fino all'incrocio con il sentiero CAI 923 sul percorso originario.
La zona del lago sarà percorribile dopo accordi con varie istituzioni, per tenere il lago un pò piu' basso.
Il resto dei due percorsi sono ok.
Vi aspettiamo
...preeeee...sente!
ciao a tutti,
c'è, per caso la possibilità di pernottare in palestra o simili con sacco a pelo ?
c'è, per caso la possibilità di pernottare in palestra o simili con sacco a pelo ?