pantaloncini e caldo

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

muntagnin

Re: pantaloncini e caldo

Messaggio da muntagnin »

Io uso boxer aderenti decathlon+fuseaux lunghi o al ginocchio d'inverno e panaloncini crazy con cosciale senza pomate d'estate: sempre tutto perfetto.
Pantaloncini corti+boxer o slip anche con la crema abrasioni assicurate dopo 1h...
Io patisco il caldo ma ai cosciali non rinuncio più, anche in allenamento uso fuseaux cortissimi del decathlon.
Ciao
Alberto
Denis 71

Messaggio da Denis 71 »

Io uso slip Red Level da 5 anni,nessun problema testati anche nelle lunghe distanze e sotto il diluvio.
Ciao
Denis
gogo

Messaggio da gogo »

Un normalissimo slip in microfibra che uso sin dai tempi del calcio semiprofessionistico e fuseaux pinocchietto o sopra il ginocchio è la mia soluzione d'inverno ( o comunque anche cosciali più corti ma sempre aderenti );
d'estate guai a non mettere la vaselina sotto i pantaloncini: riesco a contenere i ballossi di cui tra l'altro è molto utile ridurne l'oscillazione per vari motivi (vene, testicoli, ecc.) ma non ho scampo con gli arrossamenti; verso la fine dell'allenamento bastano pochi minuti per devastarmi gli inguini!(sicuramente è colpa anche del mio sudore molto acido).
Ho notato però che più mi alleno e più i muscoli delle cosce sono tonici e più questo problema tende a ridursi; forse l'interno coscia più molliccio e flaccido sfrega di più...
Comunque senza troppe menate: fuseaux d'inverno e vaselina d'estate!
buone corse a tutti
olaf

Messaggio da olaf »

Uso il costume perché non si inzuppa di sudore,non ha cuciture e col passare delle ore non "allenta la presa",trovo molta differenza anche tra un tipo e l'altro di costume,x esempio è eccezionale quello arena ,mentre ho trovato pessimo il decat. per via delle cuciture e anche solo per lk'etichetta...Per lo sfregamento trovo sufficiente la nivea oppure quella che metto al cambio di pannolino della bimba.Ora ho preso i pant CRAZY con cosciale,li devo ancora provare,ma mi sa che per come patisco il caldo non li userò fino ad ottobre...
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

Per me estate e inverno pantaloncini belli larghi perchè non sopporto la roba aderente e con gli svolazzini non mi sento granchè a mio agio.

Niente intimo e mi fido delle mutande interne. Ho scoperto che più roba metto, più sfrega. Quando faccio più di tre/quattro ore, un po'di crema allo zinco Mustela cambio pannolini e via. Ma a me piace un po'di libertà lì sotto... :lol:
Roby

Messaggio da Roby »

E io che volevo iniziare a correre con il kilt... :mrgreen:
Rudy

Messaggio da Rudy »

Che palle Augù
sempre co sti argomenti del cavolo..........
metti un pò di cremina e non scocciare :mrgreen: :lol: :D
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

Rudy ha scritto:Che palle Augù
E'proprio quello il suo problema! :lol:
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

Io finora ho provato 3 tipi di pantaloncini con retina: mizuno, stupendi, comodi anche dopo diverse ore, salomon, la retina dopo un'ora inizia a dare fastidio, decatlhon, mai più, dopo neanche mezz'ora sembra di far fare una sauna agli zebedei :D
in questi giorni ho provato a reindossare i fuseaux, ma col caldo proprio li patisco!!!!!
Rispondi