Belìn...! Ti mangerai un piatto di pasta calda prima di partire! Altrimenti ti sgonfiamo le gomme! Ah ah!!Johan ha scritto:mendoza64 ha scritto: Ah ah!! Ciao Johan! Facciamo che ti offro due birre per recuperare i cinque euri! Ah ah! Fosse per me, Vi ospiterei tutti gratis! Davvero! Sono il pazzo più generoso della compagnia! Però... dobbiamo rispettare anche gli altri iscritti, quelli che i cinque euro li hanno dovuti pagare e, non possiamo creare un precedente! Perché non puoi fermarti al PastaPartY? Non è mica alla sera! Man mano che arriverete, "doccia" e subito a tavola! A meno che tu non intenda arrivare a notte fonda!!![]()
Accipicchia! Se non potrai fermarti, ti preparerò un "cestino" con le mie mani!
![]()
Sì, la corta è confermata, ma perché ne avevamo già i dati dall'anno precedente... Un abbraccio!
Mendoza64 (Ale)
eh la famiglia mi aspetta ... a finale. parto all'alba per esser li alle 7...e non me la sento di tirarli giù dal letto. ...per cui devo fare presto... contando che in gara ci metto almeno 3 h!!!![]()
![]()
8.00 + 3 h= 11.00
tempo di cambiarsi, e riprendere conoscenza e fa presto a venire le 12.00, mi metto in macchina e prima delle 14.00 spero di essere a Finale... per mettere il mio bimbo nel lettone e fare una pennica pomeridiana pre-pomeriggio al mare....
si corre sempre...anche quando non si corre!
Mendoza64 (Ale)