AVATRAIL (IM) 23.06.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
mendoza64

Re: AVATRAIL (IM) 23.06.2013

Messaggio da mendoza64 »

Johan ha scritto:
mendoza64 ha scritto: Ah ah!! Ciao Johan! Facciamo che ti offro due birre per recuperare i cinque euri! Ah ah! Fosse per me, Vi ospiterei tutti gratis! Davvero! Sono il pazzo più generoso della compagnia! Però... dobbiamo rispettare anche gli altri iscritti, quelli che i cinque euro li hanno dovuti pagare e, non possiamo creare un precedente! Perché non puoi fermarti al PastaPartY? Non è mica alla sera! Man mano che arriverete, "doccia" e subito a tavola! A meno che tu non intenda arrivare a notte fonda!! :lol: :lol: Accipicchia! Se non potrai fermarti, ti preparerò un "cestino" con le mie mani! :lol: :lol: Sì, la corta è confermata, ma perché ne avevamo già i dati dall'anno precedente... Un abbraccio!

Mendoza64 (Ale)

eh la famiglia mi aspetta ... a finale. parto all'alba per esser li alle 7...e non me la sento di tirarli giù dal letto. ...per cui devo fare presto... contando che in gara ci metto almeno 3 h!!! :roll: :oops:

8.00 + 3 h= 11.00

tempo di cambiarsi, e riprendere conoscenza e fa presto a venire le 12.00, mi metto in macchina e prima delle 14.00 spero di essere a Finale... per mettere il mio bimbo nel lettone e fare una pennica pomeridiana pre-pomeriggio al mare....

si corre sempre...anche quando non si corre! :mrgreen:
Belìn...! Ti mangerai un piatto di pasta calda prima di partire! Altrimenti ti sgonfiamo le gomme! Ah ah!! :lol:

Mendoza64 (Ale)
LiberoStile
Contatta:

Messaggio da LiberoStile »

Iscritto ieri al giro di 21k 8-)
Langat Runner

Messaggio da Langat Runner »

Iscritto ieri al giro di 44k e 2500d+, no 47,6 k, no 48k e 3500 d+...... che ci dobbiamo aspettare per i prossimi 10 giorni?? :lol: :lol: :lol:

l'importante è che non lo viene a sapere il mio amico che ho convinto a iscriversi, dicendogli che 44 non erano tanti............ :mrgreen:
ciao.
roberto
mendoza64

Messaggio da mendoza64 »

LiberoStile ha scritto:Iscritto ieri al giro di 21k 8-)
CIAO LiberoStile!!
Bella gara davvero... Ti divertirai parecchio! Ti aspettiamo al pari degli altri amici appassionati di queste magnifiche feste tra i monti!!! A presto!
Mendoza64(Ale)
mendoza64

Messaggio da mendoza64 »

Langat Runner ha scritto:Iscritto ieri al giro di 44k e 2500d+, no 47,6 k, no 48k e 3500 d+...... che ci dobbiamo aspettare per i prossimi 10 giorni?? :lol: :lol: :lol:

l'importante è che non lo viene a sapere il mio amico che ho convinto a iscriversi, dicendogli che 44 non erano tanti............ :mrgreen:
ciao.
roberto
Ah ah ah! :lol: Touché, mon ami...! Accipicchia! Non Vi nascondo che anch'io ci son rimasto secco! Lo sapevo che era dura... quando salivamo per tracciare il pezzo praticabile. In effetti capivo che qualcosa ci sfuggiva... Ah ah!! Erano mille metri in più di dislivello!!!!!! :lol: :lol: Bella gara... Sotto i cinquanta chilometri, un dislivello così importante è da altri luoghi, normalmente..... Benedetta liguria.....che terra incredibile. Vi sembrerà di toccare l'acqua del mare, appoggiando un piede in Corsica e... sentirete parlare il mitico dialetto che intercala un "Belìn" ogni tre parole!... Ah ah! :lol:

Una noterella tecnica: abbiamo qualche problemino sul nostro sito, con la lista iscritti... Stiamo risolvendo, e a presto dovremmo essere a posto... Un abbraccio a tutti tutti tutti.... :D
Mendoza64(Ale)
mendoza64

Messaggio da mendoza64 »

Ciao a tutti! :D

Domattina presto, a Molini di Triora, due atletini mica male.... :lol: :lol: proveranno il percorso blu. 44...no 47...ehm 48K ah ah ah! I due Signori in questione, sono nientemeno: Diego di Toma (Ultramaratoneta della Nazionale Italiana, Campione Italiano 24 ore ecc...) e Lorenzo Gariano. L'uomo di acciaio al tungsteno che ha conquistato le Seven Summits entrando così nella storia dell'alpinismo mondiale come uno dei grandissimi di ogni tempo! Quasi mi vergogno al pensiero che dovrò berci un caffé insieme domattina! :oops: Belìn...come minimo mi tocca anche pagarglielo! :lol: :lol: Buonanotte a tutti... Vi voglio bene ma... Belìn, son stanco morto! Non so nemmeno se sono più stanco, o più morto! :lol:
Mendoza64 (Ale)
mendoza64

Messaggio da mendoza64 »

Psssst... Buongiorno a tutti! :D
Parlo piano che è un po' prestino... Così capite che non scherzo, se dico che mi levo quando è ancora troppo presto per considerarlo "giorno" Ah ah!! In realtà avrei potuto salutarvi già quaranta minuti fa, ma....non esageriamo , sennò poi Vi faccio tenerezza (volevo dire pena, ma mica posso iniziare la giornata così...) :lol: Un'altra giornata comincia... Il sonno è tanto, ma la voglia è di più! Per poter accogliere gli ospiti (molto graditi) di questa mattina (Di Toma - Gariano), devo prima controllare lo stato del "cantiere" e concordare con gli amici che faticano, una strategia di lavoro (mica sono l'unico, che si alza all'alba!)... Ora Vi lascio ai Vostri cuscini caldi, augurandovi una giornata di serenità e soddisfazione! Ciao a tutti!

Mendoza64 (Ale)
mendoza64

Messaggio da mendoza64 »

Ri-buongiorno a tutti...

Update Website effettuato... Cheppalle... Diciamo "Sito aggiornato" con successo! su http://www.avatrail.it troverete l'elenco iscritti attuale e la traccia GPS con qualche immagine interessante... Ora scappo!

Mendoza64 (Ale)
Johan

Messaggio da Johan »

dalle foto 2012, vedo che son partiti tutti in canottiera... ma ci sono ristori con bicchieri (da buttare nei cestini/sacchi)?

perchè anche nella 21km, io partirei con il cammello pieno...
mendoza64

Messaggio da mendoza64 »

Johan ha scritto:dalle foto 2012, vedo che son partiti tutti in canottiera... ma ci sono ristori con bicchieri (da buttare nei cestini/sacchi)?

perchè anche nella 21km, io partirei con il cammello pieno...
Ciao a tutti, ciao Johan! Mi scuso per la lunga assenza ma...le ore si inseguono frenetiche e i lavori da fare sembrano sempre di più...! La temperatura in costante aumento, e il clima insolitamente umido di questi primi gorgoglii d'estate (pare d'essere in Africa), conducono all'estrema prudenza... Proprio questa sera, ho risposto ad un amico iscritto alla Red da 21,5 chilometri, che quanto indicato nel regolamento come "obbligatorio", è a salvaguardia degli atleti e appassionati di trail che parteciperanno ad Avatrail 2013. Nessuno escluso! Il cammello (per chi lo utilizza), così come le borracce o quant'altro, saranno necessari, a mio modesto parere. Che poi qualcuno non ne faccia uso in gara, e si tenga la sete...non mi importa. Magari troverete acqua durante il percorso ma...non è detto sia certo! Le grandi e interminabili piogge susseguitesi, hanno intorbidito parecchie falde, tant'è che per due volte di seguito, a Goina, non ho potuto rifornirmi finendo col bere solo una volta giunto a Triora... Io "corricchiavo", Voi correrete! I ristori ci sono, sulla corta c'è un unico importante punto di ristoro ben attrezzato (e se tutto va bene, qualche presa d'acqua), sulla lunga saranno tre, più diverse postazioni con solo acqua (che ne servirà parecchia!). In tutti i punti ristoro, sarà possibile liberarsi di eventuali rifiuti prodotti nel corso della gara (che non getterete mai a terra!) e sì...ci sarà la possibilità di trovare "qualche" bicchiere! Come già postato in precedenza però, dovreste essere più o meno tutti dotati di "tazza" o bicchiere da campeggio (quelli estensibili), per evitarci l'uso smodato (ma soprattutto lo smaltimento) di mille o più bicchieri che andrebbero ad aumentare la montagna di rifiuti plastici che già soffoca il nostro pianeta! Grazie per l'attenzione... Domani posterò alcune considerazioni del Nazionale Diego di Toma, sul percorso lungo e le sue difficoltà... Fatene tesoro! Vi abbraccio forte. Sono davvero distrutto... Qualche ora di sonno robusto mi rimettarà a nuovo...
Mendoza64
Bloccato