Trail del Malandrino (PO) 09.06.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
SteRuzza

Re: Trail del Malandrino (PO) 09.06.2013

Messaggio da SteRuzza »

Martin ha scritto:
Che bello vedere i primi della Malandrinata passare (veri missili). Un piacere vedere SteRuzza che corre (che classe!). Complimenti per la vittoria - quando sei passato in 3a posizione ero sicuro che andavi a superare i primi due.
Grazie Martin! Ero un po' in trance tra l'agonismo e il percorso e non ti ho salutato a dovere... È stato bello incontrare tanti amici della lunga e incitarli e complimentarmi con tutti (a parte pochi mentre ero superconcentrato durante le discese...).
Sull'organizzazione e le decisioni prese e tutto il resto, nulla da dire, siete grandi Banda dei Malandrini!
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

CONCORSO - SCRIVI IL TUO ARTICOLO SUL MALANDRINO 2013

In collaborazione con la rivista SPIRITO TRAIL, la Banda dei Malandrini invita i partecipanti al Trail del Malandrino 2013 a scrivere l'articolo che verrà poi pubblicato sul numero di Agosto della rivista.

Si tratta di un articolo di 4 pagine dove vi viene data la possibilità di scrivere fino a 8000 battute (compresi gli spazi).

La composizione dovrà essere inviata a info@malandrinotrail.it entro e non oltre il 30 Giugno. La giuria sarà composta dalla redazione della rivista e dal consiglio della Banda dei Malandrini a.s.d. e si riunirà nella settimana successiva per decidere il vincitore.

Gli articoli più belli saranno poi disponibili sul nostro sito http://www.malandrinotrail.it, a partire da Settembre.

CHE ASPETTATE? COMINCIATE A BATTERE SU QUELLA TASTIERA INVECE DI SPIPPOLARE TRA LE NOTIZIE DI GOSSIP :lol:
BARBY

Messaggio da BARBY »

ciao Kappadocio, immagino che ti riferisca alla bellissima foto del mio profilo 8-) ....me l'ha scattata un mio fan all'arrivo, che si e', diciamo spaventato del mio look del trail del Montalbano Capraia e Limite l'anno scorso...... :P

mi feci le due tappe, la notturna e la diurna....ma gli ultimi tre km della tappa da 30 km, la feci per forza d'inerzia.....e il risultato e' la bellissima foto, ne vado fiera, anche perche' mi premiarono 10 assoluta donne :roll: ....come ho fatto non lo so' :shock: .....l'importante e' arrivare......sporchi di fango , infreddoliti, bagnati, ma contenti di ESSERE ARRIVATI ALL'ARRIVOOOO!!!

....grazie di tutto nuovamente....................... :D

se fate un altro T.A. ......informatemi.......felice di esserci...........

zimei@hotmail.it (e' il mio indirizzo e-mail)

Barbara ;)
kappadocio
Contatta:

il prossimo giro ufficiale è la prima settimana di Settembre dove testeremo il percorso di una nuova gara che organizzeremo il prossimo anno e che per il 2015 probabilmente costituirà il nuovo XL. A quel punto saranno 4 punti per il monte Bianco visto che si superano i 100 km... ma non aggiungo altro 8-)
kappadocio
Contatta:

UN VIDEO CHE VI DA IL SENSO DEL POTERE DELLA MONTAGNA E DEL LATO OSCURO DELL'APPENNINO

UN GRAZIE A MUPPETS KERMIT che in questo video dimostra la bellezza del nostro percorso in tutte le sue sfaccettature... bellezza e sicurezza!!! GRAZIE

e se poi volete avere qualche informazione sulla Sicurezza al Trail del Malandrino e quello che abbiamo realizzato nei nostri mesi di impegno eccovi accontentati... LINK
kappadocio
Contatta:

per non parlare di quest'altra meravigliosa perla fatta dall'amico Michele Pini... gran bel lavoro :D

kappadocio
Contatta:

e qui trovate LE FOTO DELL'EVENTO
kappadocio
Contatta:

ED ECCOCI ALLA NOSTRA NEWSLETTER NR. 06/2013

vai alla newsletter
kappadocio
Contatta:

IL NOSTRO IMMENSO GRAZIE ALLA GIULIANA ARRIGONI... UNA GRANDE ATLETA, UNA GRAND PERSONA E NOSTRA PRIMA VITTIMA DELLA GOGNA ^______^
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

So che é molto in ritardo, so che sono un caXXone (dovrei scrivere di più e correre meno), ma qui puoi trovare il mio rapportino del Trail del Malandrino (in inglese).

http://endurancetraininginprogress.blog ... -salt.html

Volevo anche fare notare che l'articolo é stato "linkato" a Ultrarunnerpodcast" e che hanno usato una foto dal Malandrino come copertina - Daily News Monday 14th October :D

http://ultrarunnerpodcast.com
Rispondi