Il fango dei berici e' solo un ricordo lontano .
Durante la ricognizione del percorso avvistate 2 volpi zona alta di Lumignano erano anni che non le incontravo.
questa sera partenza ore 19,00
Ciao a dopo
TA Pianezze Arcugnano (VI) - 17.06.2013
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TA Pianezze Arcugnano Vicenza 17/06/2013
ciao bei, stasera... sono dal fisiocazzzzziatone (ehm...ieri non ho fatto propriamente riposo...)
C'ho un piedino distrutto dall'arrampicata. Roba de 'sto inverno, ancora...
ma appoggio da bestie e mi ritrovo con una caviglia slandra e una gamba insaccata (oh, terminologgggia d'elevato contenuto tennnnico).
MAI PAURA però! MAIIIII
Comunque, m'aspetta 'na settimanella di fisio , ogni sera. Vi penserò intensamente...
Ciao a tutti, sono un neo iscritto al forum, per quanto da anni vi segua a distanza. Stasera mi piacerebbe unirvi alla vostra corsetta serale, se non ci sono particolari problemi (test fisio-psico-attutidinali da superare...), al limite mi fermo al bar...
Carlo
Carlo
azz... ma allora ti raggiungo...karl64 ha scritto:... al limite mi fermo al bar...
Benvenuto sara' un piacere correre assieme.A dopo.karl64 ha scritto:Ciao a tutti, sono un neo iscritto al forum, per quanto da anni vi segua a distanza. Stasera mi piacerebbe unirvi alla vostra corsetta serale, se non ci sono particolari problemi (test fisio-psico-attutidinali da superare...), al limite mi fermo al bar...
Carlo
Peccato ci contavo di portarti a boschi ...DOLOMICA ha scritto:![]()
![]()
ciao bei, stasera... sono dal fisiocazzzzziatone (ehm...ieri non ho fatto propriamente riposo...)
C'ho un piedino distrutto dall'arrampicata. Roba de 'sto inverno, ancora...
ma appoggio da bestie e mi ritrovo con una caviglia slandra e una gamba insaccata (oh, terminologgggia d'elevato contenuto tennnnico).
MAI PAURA però! MAIIIII
![]()
Comunque, m'aspetta 'na settimanella di fisio , ogni sera. Vi penserò intensamente...
![]()
![]()
Sara' per la prossima ...
ciao
Devo passare pure io, non faccio in tempo
divertitevi, alla prossima!
Uè come è andata???? 
E' andata Bene correre in compagnia e condividere posti che ami e' sempre bello. eravamo in 22 e anche se il caldo si e' fatto sentire siamo andati ad un buon ritmo .Poi al 3t tra ciacole e bigoli ho perso il conto delle birreMarietto ha scritto:Uè come è andata????
Grazie a tutti e buone corse.
Bravo Romeo...