Cortina Trail (BL) 29.06.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
stefano cimbro

Re: Cortina Trail (BL) 29.06.2013

Messaggio da stefano cimbro »

Roby ha scritto:Oh ragazzi, sembra e sottolineo il sembra, che le previsioni meteo per il prossimo fine settimana mettano pioggia e neve, appostosiamo :twisted:
Dai non essere così nero Roby, qualche goccia nel pomeriggio:

http://www.dolomitimeteo.it/veneto/cort ... zzo/sabato

http://www.3bmeteo.com/meteo/cortina+d%27ampezzo/5

Comunque ne parliamo meglio giovedì, la percentuale di attendibilità sarà maggiore
Roby

Messaggio da Roby »

Il fatto è caro Cimbro che Roby l'anno scorso ci ha impiegato quasi 10 ore per portare a termine la gara ;) pomeriggio inoltrato :lol:
brigante71

Messaggio da brigante71 »

E come disse il contadino quando vide entrare il treno in galleria: "Precisooo" :shock:
Ieri su sentiero in gara sono caduto "guadagnandomi" tre bei punti al ginocchio(non valevoli per Mont blanc) e con questa bella prova mi salta il Cortina Trail la quale tenevo moltissimo!!!
Per chi sarà al via "la mi porti un bacione alle cime"
Saluti,sarà per il prossimo year.
ciano

Messaggio da ciano »

Roby ha scritto:Il fatto è caro Cimbro che Roby l'anno scorso ci ha impiegato quasi 10 ore per portare a termine la gara ;) pomeriggio inoltrato :lol:
Amico Roby non arrivare troppo tardi altrimenti non troverai più birra. :shock: ;)
stefano cimbro

Messaggio da stefano cimbro »

Ciano

se farà freddo, chiederemo di passare al brulè

Immagine
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

"Tempo"meteo permettendo...ormai CI Siamo,Venerdì Pomeriggio si... parte :!: :D
gianni cimbro

Messaggio da gianni cimbro »

ma cosa sono tutte 'ste pugnette ??
paura del freddo? della neve ? della pioggia? della fatica ?
TRAAAAANQUILLI ;)
Arriva la truppa cimbra: :o
gianni cimbro, lo SWEEPER (x gli ignoranti: significa lo SCOPATORE...nel senso di RAMAZZA :lol: !!)
Divisa nuova di zekka per l'occasione.
Non temete amici, io e Roberto Cimbro (che vi allieterà con canzoni ungheresi e rumene) vi porteremo al traguardo al massimo in 11 ore 59'59"
parola di Cimbri :mrgreen:
Fedetrail

Messaggio da Fedetrail »

Borsone pronto, domani mattina si parte !!!

Federico
disel

Messaggio da disel »

anch'io sono in partenza ..... con tutto vestiario invernale , ..... stupendo per essere alla fine di giugno !!!!!! :o :o :o :o :o
Roby

Messaggio da Roby »

Sono da poco passate le 8 di mattina, qui a Cornuda piove e ci sono 12 gradi, mi sto chiedendo se siamo a fine giugno o a fine ottobre, vabbè così è, domani a quest'ora saremo già partiti, sarà una gran bella avventura, come sempre spero vivamente che non piova, sapete tutti ormai che causa occhiali non amo correre sotto la pioggia, c'è chi la finirà all'ora di pranzo, chi arriverà per il panino e birretta del pomeriggio, un grosso in bocca al luppolo per tutti, io cercherò di portarla a casa dignitosamente divertendomi meteo permettendo, a mio modesto parere è una delle più belle gare che ho mai fatto, panorami e paesaggi stupendi, emozione a mille, un passato lontano e che ricordo con piacere mi lega a Cortina, e all'arrivo, che spero di tagliare a qualche ora il bacio sarà sempre per chi a casa mi aspetta, attendendo una chiamata che magari farò prima di far scendere una lacrima. Roby c'è!!!
Bloccato