Lavaredo Ultra Trail (BL) 28.06.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
cesaretto

Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 28.06.2013

Messaggio da cesaretto »

allora che ne dite visto che mancano 5 giorni di iniziare a dare uno sguardo al meteo ;)
Per ora l'unica cosa su cui mi sbilancerei è la temperatura, credo proprio che non patiremo il caldo!
Per quanto riguarda la pioggia è ancora presto per fare previsioni attendibili , aspetterei almeno fino a mercoledì.
Michelozzo

Messaggio da Michelozzo »

cesaretto ha scritto:allora che ne dite visto che mancano 5 giorni di iniziare a dare uno sguardo al meteo ;)
Per ora l'unica cosa su cui mi sbilancerei è la temperatura, credo proprio che non patiremo il caldo!
Per quanto riguarda la pioggia è ancora presto per fare previsioni attendibili , aspetterei almeno fino a mercoledì.
Per il meteo ti confermo che sarà un periodo sottomedia come temperatura.
Per il tempo invece mi sa che avremmo a che fare con parecchia instabilità.
deeago

Messaggio da deeago »

Jackallxxx ha scritto:Qualcuno dei partecipanti alla LUT ha idea di che dimensione o litri sia la sacca che l’organizzazione ci mette a disposizione per il materiale che verrà trasportato alla base-vita del Rifugio Auronzo (48° km). ??????
IO avrei dei blocchi di cemento da metterci stile Makoto Yoshimoto NON essendoci limitazioni sul peso ma solo sulle dimensioni dovrei organizzarmi entro Giovedi. :lol: :lol: :lol:
Se non ricordo male l'anno scorso era la stessa dell'UTMB, cioè un sacchettone TNF di plastica robusta con le corde per la chiusura in alto. Io ci avevo fatto stare senza problemi uno zaino 20l che avevo riempito con ricambi di ogni genere, cibo, etc..
micetto

Messaggio da micetto »

UDITE UDITE...
PER CHI HA INTENZIONE DI RITIRARSI AL RISTORO DEL 33 KM...
a riportarvi al traguardo sarò io,
e giovedi ho l'appuntamento con il meccanico per fare togliere i freni alla macchina :twisted:
perciò il mio consiglio è ... proseguite anche stanchi zoppi e malconci :lol:
cine

Messaggio da cine »

micetto ha scritto:UDITE UDITE...
PER CHI HA INTENZIONE DI RITIRARSI AL RISTORO DEL 33 KM...
a riportarvi al traguardo sarò io,
e giovedi ho l'appuntamento con il meccanico per fare togliere i freni alla macchina :twisted:
perciò il mio consiglio è ... proseguite anche stanchi zoppi e malconci :lol:
Ahahahahah, mi sa che mi trascinerò a braccia...
cesaretto

Messaggio da cesaretto »

Azz... L'aggiornamento meteo de ilmeteo.it che si basa sul modello inglese reading non é per nulla incoraggiante
Roba di neve a 1700 :o
Comunque é ancora presto per azzardare previsioni , aspettiamo i prox aggiornamenti ;)
ayreon

Messaggio da ayreon »

cesaretto ha scritto:... L'aggiornamento meteo de ilmeteo.it che si basa sul modello inglese reading non ...

...deve per forza basarsi su quello, qui si elabora solo il modello d'area locale, là quello d'area globale, e senza i dati di quest'ultimo non può "girare" il primo....
Jackallxxx

Messaggio da Jackallxxx »

:mrgreen: :mrgreen: GRAZZZZZZZIE a chi mi ha risposto e a chi mi risponderà in merito alla domanda trasporto sacche al km 48 :mrgreen: :mrgreen:
albatrail

Messaggio da albatrail »

Dai che è uscito il sole!

http://www.umbriameteo.com/webcam/treci ... hivio#arch

In culo all'orso a tutti e che sia un fantastico viaggio :D
Trailmaker

Messaggio da Trailmaker »

Purtroppo il link al test Taping mi ritorna la mail con messaggio di fail.. mandero' sms sperando di essere inserito ... offro volentieri un ginocchio che ha deciso di mollarmi ad una settimana dal L-Day per la causa del test... :?
Bloccato