Bravo, ottima scelta. Ti aspettiamo. L'altimetria della 26 è sul sito, piuttosto manca quella della 37, il che fa di te che non sei orbo, ma stiamo aspettando il disgelo per farlo con il gps, e questo avverrà venerdì. Quindi tra sabato e domenica dovrei vederlo comparire. A presto.Johan ha scritto:dopo la bella domenica mattina passata in vostra compagnia, in quel di ViaTosto, ho deciso di iscrivermi al Wonderful Trail...e dai video direi che nessun nome è più azzeccato!!!!!!
solo che sono orbo...e non ho trovato le altimetrie della 26km....![]()
Alpine Wonderful Trail (CN) 07.07.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Alpine Wonderful Trail (CN) 07.07.2013
Grazie a I run for find the cure per l'opportunità di farci correre in questi ambienti splendidi
Mi sono iscritto al AWT 37, ma non riesco a capire quali siano i cancelli orari e il tempo massimo per il 37 km: qualcuno può dare spiegazioni?
Grazie, arrivederci in Val Maira!
Mi sono iscritto al AWT 37, ma non riesco a capire quali siano i cancelli orari e il tempo massimo per il 37 km: qualcuno può dare spiegazioni?
Grazie, arrivederci in Val Maira!
Grande Johan, finalmente ci incontriamo!!!!!Johan ha scritto:dopo la bella domenica mattina passata in vostra compagnia, in quel di ViaTosto, ho deciso di iscrivermi al Wonderful Trail...e dai video direi che nessun nome è più azzeccato!!!!!!
solo che sono orbo...e non ho trovato le altimetrie della 26km....![]()
Ma dai, fai la 37 con me!!!!
schersa nen!!!
ho già tutto il mio bel da fare a non crampizzarmi brutalmente nella 26km!!!!
ho già tutto il mio bel da fare a non crampizzarmi brutalmente nella 26km!!!!
...e sinceramente dalle foto viste su FB... direi che la parte nuova (immagino della lunga) è un filino tecnica per i miei gusti.
quei nevai e quei sentierini a strapiombo...mi incutono un po' di timore reverenziale...
quei nevai e quei sentierini a strapiombo...mi incutono un po' di timore reverenziale...
letto la mail...
l'idea di fare la 26...ora 24... è confermata, 1700m bastano e avanzano. visto che sono alle prime armi.
l'idea di fare la 26...ora 24... è confermata, 1700m bastano e avanzano. visto che sono alle prime armi.
Eccoci cari Atletoni, tutte le ultime news e altimetrie della gara. State pronti e sempre wonderful.http://irunfor.findthecure.it/2013/07/b ... rail-2013/
Vi aspettiamo
Vi aspettiamo
dai, allora ci vediamo alla partenza!!!! tu sarai già li il sabato sera?
PS le foto su FB me le sono perse.... link???
PS le foto su FB me le sono perse.... link???
si, dormiremo ad acceglio. hotel marmotte.
ho visto le previsioni... se piove però mi sa che non gareggio... si va già abbastanza in quota con il 24km, e non voglio prendermi rischi.
il primo trail "alpino", vorrei correrlo in condizioni meteo/panoramiche godibili. e non patire del freddo...
ho visto le previsioni... se piove però mi sa che non gareggio... si va già abbastanza in quota con il 24km, e non voglio prendermi rischi.
il primo trail "alpino", vorrei correrlo in condizioni meteo/panoramiche godibili. e non patire del freddo...
io invece sto sperando che il meteo si mantenga così
primo, perchè danno qualche pioggerella al pomeriggio, secondo perchè se ci fosse una giornata come da noi domenica potrei lascierci le penne !!!!!! Se ricordo bene buona parte del percorso non è all'ombra!!!
Nel caso ci vediamo alla partenza, mi riconosci sicuramente: vedrai uno spilungone con un braccio interamente tatuato!!!

primo, perchè danno qualche pioggerella al pomeriggio, secondo perchè se ci fosse una giornata come da noi domenica potrei lascierci le penne !!!!!! Se ricordo bene buona parte del percorso non è all'ombra!!!
Nel caso ci vediamo alla partenza, mi riconosci sicuramente: vedrai uno spilungone con un braccio interamente tatuato!!!