Ciao a tutti mi presento sono Michela ho trentanove anni e sono della provincia di varese.Trailista
per caso mi aggiro sui pendii della val D'Ossola dove sono nata........corro da 5anni ma da uno mi sono
appasionata al fuori strada, sono per ora su gare da 30Km (sabato ho il devero trail agitazion ) ma
vorrei provarne una da 70/80k tipo quella del lago d'Orta.... chissa'.Saluto tutti i miei nuovi amici e...buone
corse!
Ben arrivata
Ci vediamo al lago d'orta 80 (se mi torna la voglia di macinare km)........... divertiti al devero che e' uno spettacolo ed e' organizzata benissimo
Paolo
Ciao Michela, il Lago d'Orta te lo consiglio vivamente, bellissimo sia come percorso, sia come paesaggio e soprattutto come organizzazione. Io non so se quest'anno ci sarò, o se ci sono sarà per un percorso corto, venerdì sono al trail ticino dopo di che pensavo di chiudere la stagione dei lunghi e di finire l'anno con un po' di corse più corte... ci si vede!!!
Devero, caro il mio MIRKOVIC, e' sempre incantevole soprattutto quando ti regala il PRIMO POSTO!!!!!!!! . Ero e sono strafelice, nel frattempo mi sto ammazzando di salite per non soffrire troppo durante sti'trail, piu' i lungoni al fine settimana riusciro' a finire il lago D'Orta (la lunga ovviamente.......)
MITICA MIKI
ce la farai.!,! Ce la farai.!
L'importante è avere lo spirito giusto!
Anche se all arrivo avevi la lacrimuccia pronta, lo spirito trail che c'è in Te è quello giusto!
GO MIKI GO