Ottima scelta Emilio. E' una gara poco conosciuta, ben organizzata e con splendidi scenari sul Monviso. Nasce dalla skymaraton che a sua volte nasce dalla skyrace, una delle prime in Italia. Tanto dura !
lo scorso anno ho dovuto saltarla x una influenza la settimana prima che mi aveva debilitato da bestia....
quest'anno non so perchè visto che sono iscirtto alla tds farò sicuramente le vacanze a luglio x farmi trovare pronto a fine agosto.... quindi non so ... comunque sarò di parte ma se uno cerca una gara dura, tecnica, con paesaggi stupendi... all'ombra del re di pietra.... questa e davvero la gara ideale....
Ciao EmilioMarco, ho corso la lunga nel 2012 e ti assicuro che è tosta ma il contesto in cui si corre è meraviglioso, vale molto di più della fatica consumata. Ciao.
luciobot
ad 1 settimana dalla chiusura delle iscrizioni superato il numero degli atleti dell'anno passato. Che dire complimenti...e speriamo che il meteo sia come l'anno scorso: sole ma con venticello che abbassava la temperatura, mix grandioso!!!