TRAIL VERBIER S.BERNARD (SVI) 06/07.07.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: TRAIL VERBIER S.BERNARD (SVI) 06/07.07.2013
Grazie Marco
Iscritto alla 110
Ho firmato la mia condanna!
Evvai!
Ho firmato la mia condanna!
Evvai!
Domani si parte per Verbier !
La meteo sembra finalmente positiva.
Credo che se qualche spirito trail sarà in zona non farà fatica ad individuare un gruppetto di sei trentini in trasferita! Non mi pare gli italiani iscritti siano tantissimi.
... magari una birretta, prima o dopo, ci può scappare !
La meteo sembra finalmente positiva.
Credo che se qualche spirito trail sarà in zona non farà fatica ad individuare un gruppetto di sei trentini in trasferita! Non mi pare gli italiani iscritti siano tantissimi.
... magari una birretta, prima o dopo, ci può scappare !
Io ci sarò con l'amico Stefano. Cercate una maglietta o felpa con scritta Kinomana in verde.
Ci vediamo spero.
Ci vediamo spero.
Speriamo in bene...110 sono proprio tanti...avrò il tempo di pensare se mi sono portato tutto il necessario...
A voi non capita mai di avere quella strana sensazione ci aver dimenticato qualcosa a casa?
A voi non capita mai di avere quella strana sensazione ci aver dimenticato qualcosa a casa?
Sempre. E qualche volta é vero! 
Martin ha scritto:Sempre. E qualche volta é vero!
Com'è andata Martin?
Per me quasi un massacro, ma l'ho portata a casa!
Purtroppo non sono riuscito a chiudere. Ho sofferto il caldo e a La Fouly ho cominciato a rimettere ed avere sensazione di nausea. Nonostante sono riusciro ad andare avanti praticamente mangiando nulla fino Bourg St. Pierre. Da li ho ripreso un po ma scendendo dal Col du Mille mi é saltato fuori un dolore ai tendini anteriori della tibia destra. Mi sono ritirato a Lourtier a solo 10km dal traguardo perche temevo di peggiorare la situazione. Mi hanno detto poi che gli ultimi 10 erano i peggiori quindi probabilmente é stato una decisione saggio. Stefano invece ha chiuso in 24h 01' .
Complimenti a te e il tuo gruppo. Credo che siete arrivati tutti.
Complimenti a te e il tuo gruppo. Credo che siete arrivati tutti.
Sei stato bravissimo comunque, anche io ho soffrto tantissimo dopo l'80esimo. Sono riuscito a dormire un'ora e mezza alla Cabane Mille e sono "rinato". Effettivamente il muro dopo i 100km era micidiale...Martin ha scritto:Complimenti a te e il tuo gruppo. Credo che siete arrivati tutti.
Se hai voglia di leggerlo ti lascio il link al mio resoconto: http://www.trentinotrailrunning.it/verbier-2013