Alba ma è su sentieri? asfalto?
Ho trovato un volantino delle edizioni precedenti e mettono "percorso misto collinare" ma che come al solito nelle FIASP vuol dire tutto o niente...
Corsette Vicentine
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Corsette Vicentine
..afalto ce n'era, però anche bei sentieri.. ricordo alla fine una strada romana spacca gambe
Secondo me ne vale la pena
ciao!
Secondo me ne vale la pena
ciao!
ok grassie Alba... 
Domani mattina FIASP a Recoaro...per prendere un pò di fresco.... 
-
streghetta73
Sabato mattina presto (ore 7 circa) vorrei fare una summanata....qualcuno che conosce bene il percorso (perchè non sono esperta della direttissima) vuole aggregarsi?
Ritmo tranquillo....credo circa 1 ora e mezza a salire...
Ritmo tranquillo....credo circa 1 ora e mezza a salire...
ciao a tutti,
oggi ho corso una fantastica FIASP di 42 km semplicemente goduriosa a Mezzaselva di Roana tutta corribile nel bosco al max 3 /4 km di asfalto, divertito una cifra ;... e qui?...neanche una riga?... me la volevate tenere nascosta eh ?
oggi ho corso una fantastica FIASP di 42 km semplicemente goduriosa a Mezzaselva di Roana tutta corribile nel bosco al max 3 /4 km di asfalto, divertito una cifra ;... e qui?...neanche una riga?... me la volevate tenere nascosta eh ?
no SACK se ne era parlato....ma ora non ricordo dove...forse in qualche pagina precedente...
cmq bravo ad esserci andato....
cmq bravo ad esserci andato....
Sack ha scritto:ciao a tutti,
Stupenda!!!
Bella bella bella.... dimostrazione di come con poco si riesca a dare tanto .4 euri con percorso divertente e corribile ristori ogni 5 km e sorprea finale , almeno per me, pasta e formaggio
l'essenza di quello che puoi chiedere ad una gara
e come al solito....W LE FIASP !!!!
(che NON sono gare...ma puro divertimento!)