....non è previsto se hai dichiarato il tesseramento...ma per esperienza portatene una copia.....Antonio ha scritto:Bravi, anche perchè vedere gente che continuamente rischia di saltarti addosso perchè taglia fa innervosire.Conte Ugolino ha scritto:Per ci partecipa... News sul percorso.
Primo tratto in asfalto per evitare serpentoni e codoni.
Il tratto Pietre Strette -S. Fruttuoso sarà interamente bandellato sui tornati per evitare tagli di percorso all'insegna ecologica "io non distruggo i sentieri". Pensate a cosa accade quando oltre 800 persone tagliano le curve del sentieri e poi qualcuno deve ripristinare...
Indi percorso, da un certo punto di vista più tecnico, ma anche più rispettoso....
Una cosa, ho fatto l'iscrizione online e sono iscritto ad una società, il certificato devo mandarlo comunque via fax, sono a posto cosi o devo portarlo al ritiro pettorali ?
Trail di Portofino (GE) 07.11.2010
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- Trailmaker
Re: Trail di Portofino (GE) 07.11.2010
presente con la speranza di vedere con il sole san fruttuoso ....................non come l anno scorso
Presente! ....io e Matiz ci siamo!! dal Trentino sperando di trovare un clima mite....
nonostante una contrattura al polpaccio che dura da 25gg non voglio mancare....la camminerò tutta, non posso correre....riuscirò quindi ad ammirare le bellezze della Liguria!!.......sperando ce ne siano di iscritte....!!

nonostante una contrattura al polpaccio che dura da 25gg non voglio mancare....la camminerò tutta, non posso correre....riuscirò quindi ad ammirare le bellezze della Liguria!!.......sperando ce ne siano di iscritte....!!
qualcuno per caso ha la traccia gps del percorso? Potrebbe postarla o mandarmela o dirmi se si trova in rete?
grazie
Marcone
grazie
Marcone
- Trailmaker
...e sicome avete detto TUTTI che nella pioggia del Casto Vi siete divertiti ...anche in Liguria ci stiamo organizzando.....http://www.ilmeteo.it/meteo/Santa+Margherita+Ligure
...no pain, no glory...Trailmaker ha scritto:...e sicome avete detto TUTTI che nella pioggia del Casto Vi siete divertiti ...anche in Liguria ci stiamo organizzando.....http://www.ilmeteo.it/meteo/Santa+Margherita+Ligure
Vediamo il lato positivo....pioggia a catinelle ma non fa freddo....quindi ci scappa anche il bagno finale nel mare??tanto bagnati per bagnati....
Ci si vede domenica!!!
Ci si vede domenica!!!
Se qualcuno le vuole, mi puo contattare via pm. Ho le traccie 2008 e 2009 (un po' diverso)mgiaro ha scritto:qualcuno per caso ha la traccia gps del percorso? Potrebbe postarla o mandarmela o dirmi se si trova in rete?
grazie
Marcone
Ciao
Presenti anche da Grassina (FI-sud). Siamo in 4 del gruppo Podistico FP Grassina (quello per intendersi che organizza il TRAIL di FONTESANTA) e avremmo prenotato, insieme all'iscrizione, una giornata di sole. Mi sa, però,
che l'organizzazione, da questo punto di vista, non sia troppo ....organizzata........

concordo....
secondo me l'altimetria che c'è nel sito può trarre in inganno...
molti km..(a memoria) sono tutta un'altra cosa....
se piove è difficoltoso anche il pezzo che porta da Portofino vetta giù fino a San Rocco...
anche perchè si è ancora intruppati ed il sentiero è stretto...
speriamo che facciano correre nei primi kilometri...con l'asfalto... per defluire...
se non sarà una pascolata uno sopra l'altro...

secondo me l'altimetria che c'è nel sito può trarre in inganno...
molti km..(a memoria) sono tutta un'altra cosa....
se piove è difficoltoso anche il pezzo che porta da Portofino vetta giù fino a San Rocco...
anche perchè si è ancora intruppati ed il sentiero è stretto...
speriamo che facciano correre nei primi kilometri...con l'asfalto... per defluire...
se non sarà una pascolata uno sopra l'altro...