Alpine Wonderful Trail (CN) 07.07.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Alpine Wonderful Trail (CN) 07.07.2013
Ho capito .... sei l'altro nick di Ale b
digiae ha scritto:Ho capito .... sei l'altro nick di Ale b
vieni?!
Si
Dormiamo al ''Le marmotte''
Dormiamo al ''Le marmotte''
Vengo. sono indeciso se fare la 7 o la 37.
Comunque ci dovrei essere. Sperumma ben. L'anno passato ero in ospedale per un problema e me la sono persa. Deve essere una grandissima figata.
Ci sono appuntamenti al casello di Pietra ligure (sentire Spirito Libero) ne al casello di Savona, sentire me.
Facciamola, che ne vale la pena
Comunque ci dovrei essere. Sperumma ben. L'anno passato ero in ospedale per un problema e me la sono persa. Deve essere una grandissima figata.
Ci sono appuntamenti al casello di Pietra ligure (sentire Spirito Libero) ne al casello di Savona, sentire me.
Facciamola, che ne vale la pena
Appuntamento alle 5,15 al posteggio presso il casello di Pietra Ligure (Sentire Spirito Libero), o alle 5,45 al distributore fuori dal casello di Savona, sentire me.
Purtroppo X problemi familiari abbastanza gravi, siamo costretti a disdire il w.end alpino. Se riesco, e ripeto SE, cerco di salvare il salvabile venendo su in giornata.
Boh...
Mal che va...raccontatemi, così rosico
Uff...
Boh...
Mal che va...raccontatemi, così rosico
Uff...
Fatta la 24 e come da pronostici... wonderful! il meteo ci ha graziati e non ha piovuto, se non per un po' di temporale il sabato sera.. il clima festaiolo è stato vivo e veramente piacevole per tutto il weekend... percorso bello tosto, da arrivare in fondo più che soddisfatti! Tutto veramente all'altezza, complimenti per l'organizzazione top... da rifare sicuramente il prossimo anno, magari sulla 37! 
a me è andata abbastanza bene
Non fosse stato che ho dato di stomaco e allora mi sono ricondotto sulla retta via facendo la 24 ( anche se poi sia il mio gps che quello di altri segnava 26!!!!!!!!!!!!!!!!)
L'ho trovata comunque una gara bella tosta!!!
Da rifare senza ombra di dubbio il prossimo anno!!!
Non fosse stato che ho dato di stomaco e allora mi sono ricondotto sulla retta via facendo la 24 ( anche se poi sia il mio gps che quello di altri segnava 26!!!!!!!!!!!!!!!!)
L'ho trovata comunque una gara bella tosta!!!
Da rifare senza ombra di dubbio il prossimo anno!!!
C'ero anche mi
Partito per la lunga,ma ho dovuto virare sulla corta per via di 2 veschiche ad un piede e una botta con l'altro contro una pietra...Va bene anche così visto che in questo periodo con 12-13h al iorno di lavoro ,oltre che a non allenarmi non riesco neppure a recuperare
Partito per la lunga,ma ho dovuto virare sulla corta per via di 2 veschiche ad un piede e una botta con l'altro contro una pietra...Va bene anche così visto che in questo periodo con 12-13h al iorno di lavoro ,oltre che a non allenarmi non riesco neppure a recuperare
Al mio IV trail, speravo di fare la "lunga", ma anche io ho dovuto ricredermi
e ripiegare sul percorso corto, che comunque mi è sembrato duro lo stesso!
Comunque, posti splendidi che ho rivisto con piacere ed emozione, bellissima gara ottimamente organizzata, grazie a tutti

Comunque, posti splendidi che ho rivisto con piacere ed emozione, bellissima gara ottimamente organizzata, grazie a tutti