Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Bella manifestazione, non competitiva, su varie distanze, assolutamente da consigliare la 42km, soprattutto per la prima parte del percorso con passaggio al Monte Maggio (a dire il vero poco sotto ma la variante vale la pena farla lo stesso per il panorama in vetta). Il resto molto corribile su forestali e qualche sentiero. Alla partenza un bel mix di spirititrail e podisti e percorsi ben segnati con tabelle chilometriche e nastri per accontentare i due popoli
Ristori ok, soprattutto i panini alla mortadella!
Alla prossima
bello è stato anche partire con la banda di folgaria che apriva i primi mt del percorso.
scorci sulla Val Terragnolo e il monte maggio che mi hanno ricordato certi alpeggi della Val Maira
bel clima, anche umano
w le fiasp
da rifare
Bello il percorso abbastanza veloce ma forse poteva essere segnato un po meglio...molti tratti senza alcuna fettuccia e qualche dubbio l'ho avuto in alcune zone..buon allenamento'! Molto bella la costa fino al maggio
È stato il mio primo 42 e anche se coi crampi per una caduta l'ho voluta finire.
È stata la mia prima esperienza col trail e visto che ora mi sono iscritto alla TDH direi che è stata una bellissima esperienza!!!
E come di consueto non ce la faccio mai a partecipare.... ma se ci riesco prometto che mi studio la storia delle battaglie dei forti dell'altipiano Per un TA di storia lungo 40 km.....