MONTURA&TRAIL 18 LUGLIO 2013
Moderatore: leosorry
Re: MONTURA&TRAIL 18 LUGLIO 2013
... e ovviamente la serata si concluderà con buffet e birrette per tutti !

elllllllammmaddddonnaaaaa
Vengannnnchio, vennnnnganchio!!!
(mi porto la gommina però, così gioca con la mucca viola...
)
YEAH
Vengannnnchio, vennnnnganchio!!!
(mi porto la gommina però, così gioca con la mucca viola...
YEAH
Ho letto che alla fine ci sarà buffet e birrette...allora o birre da mezzo o Roby non viene 
Roby, mi correggo subito:
"birrette" ok?
"birrette" ok?
menabrea 150° anniversario, in bottiglie da 0,66...Roby ha scritto:Ho letto che alla fine ci sarà buffet e birrette...allora o birre da mezzo o Roby non viene
'desso te toca vegner...
Replica martedì 23 all'Alpstation di Isera (TN)
- Lamonato Carlo
Salve,
ieri sera finito il lavoro, caricata la famiglia, saltata la cena, partenza direzione Schio, Alpstation. e serata trail. Entrare in Alpstation è come per un bambino entrare nel paese dei balocchi, cose belle colorate, attraenti ,ovunque.
Immagini di gare, filmati, gli interventi di atleti, di organizzatori, di esperti del settore, racconti , aneddoti considerazioni sul mondo trail hanno fatto volare il tempo.
Un piacere rivedere i conosciuti e conoscere i nuovi, soprattutto l'astro nascente del trail femminile veneto, sono un suo ammiratore.
Sull'onda dell'entusiasmo io e la mia allieva ci siamo presi delle cose da calzare convinti che ci metteranno le ali ai piedi, forse? Anche il medico intervenuto ha detto che si può sognare, in realtà staremo come il solito ad animare le retrovie, ma siamo contentissimi anche così.
Rientro a casa all'una di notte con bimba che dormiva sul sedile, però tempo speso bene serata bellissima ed appassionante.
Grazie Alpstation, grazie Montura, grazie a chi “non ha più colpi” ed ai suoi colleghi, estremamente gentili e disponibili.
Ciao a tutti Carlo.
ieri sera finito il lavoro, caricata la famiglia, saltata la cena, partenza direzione Schio, Alpstation. e serata trail. Entrare in Alpstation è come per un bambino entrare nel paese dei balocchi, cose belle colorate, attraenti ,ovunque.
Immagini di gare, filmati, gli interventi di atleti, di organizzatori, di esperti del settore, racconti , aneddoti considerazioni sul mondo trail hanno fatto volare il tempo.
Un piacere rivedere i conosciuti e conoscere i nuovi, soprattutto l'astro nascente del trail femminile veneto, sono un suo ammiratore.
Sull'onda dell'entusiasmo io e la mia allieva ci siamo presi delle cose da calzare convinti che ci metteranno le ali ai piedi, forse? Anche il medico intervenuto ha detto che si può sognare, in realtà staremo come il solito ad animare le retrovie, ma siamo contentissimi anche così.
Rientro a casa all'una di notte con bimba che dormiva sul sedile, però tempo speso bene serata bellissima ed appassionante.
Grazie Alpstation, grazie Montura, grazie a chi “non ha più colpi” ed ai suoi colleghi, estremamente gentili e disponibili.
Ciao a tutti Carlo.
Grazie a te di essere venuto Carlo! Peccato non avere avuto modo di lasciar fare un po' di domande al pubblico 
mittttticoooooooLamonato Carlo ha scritto:...rientro a casa all'una di notte con bimba che dormiva sul sedile, però tempo speso bene serata bellissima ed appassionante.
Ciao a tutti Carlo.
Rientro "feroce" anche per un ristretto gruppo di irriducibili.
Ecco, per me, il trail, è anche ritrovarsi mezzi ciucchi, seduti sull'erba, davanti ad un negozio che, come dici tu, è un po' il paese dei balocchi, con le birrone aperte e il fresco sulla pelle...con le immagini di un Sogno che tra poco sarà realtà (TOOOOOOOOOOOOOR!!!!!!!!!!!!!!!!), col disegno di casa (la TDH) che già "sfrittega" nella luce che taglia il cielo delle nostre Montagne.
Ritrovarsi a dire minkiate (i nastri....
'zzo vuoi di più?
(magari dormire 'n'oretta in più, quello si... ché non s'hanno più vvvvventanni e certi orari ti segnano dentro molto più del trail)
YEAH