Bellissimo video!
Devero Trail (VB) 06.07.2013
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Devero Trail (VB) 06.07.2013
Presente anch'io a questa edizione del deverotrail .Posti gia' visti ,ma una rinfrescata alla memoria non fa mai male .Infatti gia' dalla prima mattina la giornata si presentava all'insegna del sole.Giro di lancio su tutta la bellissima piana del Devero ,poi inizio salita dolce fino al pittoresco abitato di Campriolo,da qui inizia la lunga salita per portarci attorno ai 2000metri .Da questo punto ,secondo me ,inizia il tratto piu' bello e panoramico di questo trail .La montagna si apre ,e il panorama e' da quadro dipinto!!. Ogni tanto qualche tratto di neve,ed e' per questo che anche qui' ,il percorso e'stato accorciato ,non solo in km ma anche in dislivello. Alla fine i km risultano 26 e il dislivello e' poco piu' di 1000 m.Ancora stanco dalla Cortinatrail, l ' ultima salita sembrava non finire mai.!!Ho chiuso in poco meno di 3 ore e mezza.Contentissimo.Unica nota stonata,le troppe file per tutto,anche per ritiro pacco gara alla fine.Nel contesto bellissima giornata di montagna. Ciao .....buone corse,Claudio.
Re: Devero Trail (VB) 06.07.2013
Faccio ancora i complimenti agli organizzatori e alla mitica Yulia,,,,,
Il video è una figata, nella prima parte rispecchia ciò che i miei occhi vedevano, ero affianco alla telecamera fino a Campriolo; e rivedere le immagini suscitano ancora emozioni per la bella giornata.
Alla prossima
Mirko
Il video è una figata, nella prima parte rispecchia ciò che i miei occhi vedevano, ero affianco alla telecamera fino a Campriolo; e rivedere le immagini suscitano ancora emozioni per la bella giornata.
Alla prossima
Mirko