Ciao a tutti, purtroppo non posso che darvi ragione "sull'economico" di Courmayeur e io ci vivo...
Aggiungo la convenzione con
Pétit Meublé 2 stelle
Strada Margherita 25 . Courmayeur - tel 0165 842426
Prezzi a camera inclusa colazione + Tassa soggiorno 0,80
Singola 45,00
Doppia 80,00
Gran Trail Courmayeur (AO) 13/14.07.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Gran Trail Courmayeur (AO) 13/14.07.2013
Qualcuno sa gli orari ed il luogo per il ritiro dei pettorali?
Il sito riporta venerdì pomeriggio ma non specifica dove e fino a che ora è possibile ritirarli.
Ciao
Luca
Il sito riporta venerdì pomeriggio ma non specifica dove e fino a che ora è possibile ritirarli.
Ciao
Luca
In effetti non ci sono indicazioni ne per i pettorali ne per i cancelli orari. Ci faranno sapere !
Sulla sezione "programma" è riportato che la distribuzione pettorali avverrà dalle 17 alle 22 del venerdì....non è sicuro quindi che si possa ritirare il pettorale anche la mattina della gara...considerando l'orario presto di partenza potrebbe anche non essere possibile farlo (per sicurezza chiedete all'organizzazione).
Il posto non è riportato ma è sicuramente lo sport center forum di Courmayeur che è la base per gli organizzatori di tutte le manifestazioni....
Il posto non è riportato ma è sicuramente lo sport center forum di Courmayeur che è la base per gli organizzatori di tutte le manifestazioni....
Un giorno all'alba.
Il meteo promette bene.
http://www.regione.vda.it/territorio/te ... ault_i.asp
Ricordate la macchina fotografica perchè i panorami sono assolutamente impagabili
Il meteo promette bene.
http://www.regione.vda.it/territorio/te ... ault_i.asp
Ricordate la macchina fotografica perchè i panorami sono assolutamente impagabili
la prima salita è la stessa del TOR...marò...che ricordi...ho già la pelle d'oca!!!!
Io il TOR l'ho solo visto passare ma la salita la conosco bene.
Diciamo che la farò lento lento lento per poi cercare di recuperare dopo.
Anche perchè le salite che ci sono dopo sono più abbordabili...
Diciamo che la farò lento lento lento per poi cercare di recuperare dopo.
Anche perchè le salite che ci sono dopo sono più abbordabili...