Cima Tauffi Trail (MO) 20.07.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Cima Tauffi Trail (MO) 20.07.2013
Ma le tracce gps ci sono ? Sul sito ancora nulla.....
Iscritto!
C'è a Fanano un parcheggio dove sostare col camper il venerdì sera?
C'è a Fanano un parcheggio dove sostare col camper il venerdì sera?
se il percorso è uguale a quello del 2012, questo è il mio gps....roama ha scritto:Ma le tracce gps ci sono ? Sul sito ancora nulla.....
http://connect.garmin.com/activity/202966094
Cavolacci ci siamo proprio, dai dai che si vaaaa.
Ma che voglia esagerata di vedere questo angolo di Appennino...spero di trovare tutti i mirtilli maturi! Ho già la scusa pronta per arrivare ultima

Ma che voglia esagerata di vedere questo angolo di Appennino...spero di trovare tutti i mirtilli maturi! Ho già la scusa pronta per arrivare ultima
ULTIMA...!!!! CAVOLO ho trovato un'aversaria al mio livello..ricciolo ha scritto:Cavolacci ci siamo proprio, dai dai che si vaaaa.
Ma che voglia esagerata di vedere questo angolo di Appennino...spero di trovare tutti i mirtilli maturi! Ho già la scusa pronta per arrivare ultima![]()
![]()
- MiticoJane
- Contatta:

Micetto sei pronto x la sfida, un consiglio, se vuoi arrivare davanti stammi sempre dietro
-
salta fosso
Hei micetto, tu che sei di casa, ma si può dormire nel palaghiaccio??
E poi, visto il caldo che fará, ci sono abbastanza ristori per non morire di sete??(compresi
Gli abusivi).
E poi, visto il caldo che fará, ci sono abbastanza ristori per non morire di sete??(compresi
Gli abusivi).
i ristori sono ben riforniti anche per l'ultimo....
però sono pochi... perciò ricordati di fare sempre rifornimento tra un ristoro e l'altro
calcola che all'ultimo ristoro l'anno scorso, sono passato tra gli ultimi 10, e c'erano ancora :
6/7 torte formaggi salumi frutta ecc.. cocacola te sali birra e vino a volontà
dormire in palestra !!!!
questo non lo so, io dormo in hotel, sono deboluccio
chiedo poi ti sapro dire....
però sono pochi... perciò ricordati di fare sempre rifornimento tra un ristoro e l'altro
calcola che all'ultimo ristoro l'anno scorso, sono passato tra gli ultimi 10, e c'erano ancora :
6/7 torte formaggi salumi frutta ecc.. cocacola te sali birra e vino a volontà
dormire in palestra !!!!
chiedo poi ti sapro dire....
CHIESTO....
si, si puo dormire al palaghiaccio, e non c'è bisogno di prenotare, vai e dormi
si, si puo dormire al palaghiaccio, e non c'è bisogno di prenotare, vai e dormi
visto che viaggerai tra gli ultimi come me, se vuoi venerdi notte ti ospito nel hotel dove ho prenotatoricciolo ha scritto:Cavolacci ci siamo proprio, dai dai che si vaaaa.
Ma che voglia esagerata di vedere questo angolo di Appennino...spero di trovare tutti i mirtilli maturi! Ho già la scusa pronta per arrivare ultima![]()
![]()