vi vorrei segnalare questa manifestazione.
info 338306654 francesco
un saluto a tutti.
Trail della scottiglia (AR) 28.07.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trail della scottiglia (AR) 28.07.2013
Ciao Kussof confermi il percorso della 1° edizione del 2011 e la presenza dalla sagra paesana.
Esiste un volantino anche per le iscrizioni ?
Grazie e ciao
Esiste un volantino anche per le iscrizioni ?
Grazie e ciao
si ti confermo la sagra paesana,il percorso leggermente cambiato, circa 20 km tolti nella parte iniziale i 4 km di asfalto ne percorreremo solamente uno.
Per quanto riguarda il volantino appena potro' inserirlo lo pubblichero' nel frattempo puoi avere come riferimento il nr di tel che è nel post precedente.
Ti saluto grande Mullah
Per quanto riguarda il volantino appena potro' inserirlo lo pubblichero' nel frattempo puoi avere come riferimento il nr di tel che è nel post precedente.
Ti saluto grande Mullah
Ciao mi confermi anche il percorso corto 
si ti confermo anche il percorso corto 12 km ed una ecopasseggiata, oltre ai 20 km.
spero venga inserito quanto prima anche il volantino, per qualche problema io non riesco a caricarlo, ma ho contatttato lo staff e mi hanno detto che loro provvedevano..
A presto
spero venga inserito quanto prima anche il volantino, per qualche problema io non riesco a caricarlo, ma ho contatttato lo staff e mi hanno detto che loro provvedevano..
A presto
- maudellevette
- Contatta:
Ecco il depliant della gara con tutte le info:
- Allegati
-
[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]
grazie Mau