Trail Ticino (SVI) 02/04.08.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
guidom

Re: Trail Ticino (SVI) 02/04.08.2013

Messaggio da guidom »

ciao mirko, il problema e' vorrei vedere come ne esco dalla 101km dfell'eiger. se avro' la forza di fare un'altra gara dura.
guidom

Messaggio da guidom »

ciao, mirkoe andrea. ho deciso di fare la royal ultra sky marathon. percio' quest'anno niennte trail del ticino anche se mi dispiace un po'.
andregr81

Messaggio da andregr81 »

Di nulla Guido... sicuramente ci vedremo poi in agosto in val d'intelvi... tieniti segnato il 25 (TA + mangialonga a Schignano).
Mirko, se partite venerdì ci possiamo beccare a Bellinzona e poi fare una macchina sola. La mia idea era di essere ad airolo nel tardo pomeriggio, senza arrivare all'ultimo momento ma nemmeno troppo presto, giusto per mangiare qualcosa verso le 7 e poi prepararmi per la partenza in tutta tranquillità.
Se no stavo pensando anche al treno, mi sembra anche abbastanza comodo come orari...
http://www.tilo.ch/it/13/homepage.aspx
In ogni caso tieni d'occhio il Walter prima che inizi ad attaccare bottone con tutti :lol: :lol: :lol:
stefanog62

Messaggio da stefanog62 »

andregr81 ha scritto:Di nulla Guido... sicuramente ci vedremo poi in agosto in val d'intelvi... tieniti segnato il 25 (TA + mangialonga a Schignano).
Mirko, se partite venerdì ci possiamo beccare a Bellinzona e poi fare una macchina sola. La mia idea era di essere ad airolo nel tardo pomeriggio, senza arrivare all'ultimo momento ma nemmeno troppo presto, giusto per mangiare qualcosa verso le 7 e poi prepararmi per la partenza in tutta tranquillità.
Se no stavo pensando anche al treno, mi sembra anche abbastanza comodo come orari...
http://www.tilo.ch/it/13/homepage.aspx
In ogni caso tieni d'occhio il Walter prima che inizi ad attaccare bottone con tutti :lol: :lol: :lol:
Ciao Andrea ,
sono di Milano , Stefano , e mi sto per iscrivere all' Ultra Trail Ticino e sarei interessato a condividere
l'uso della vettura .
In questo caso ci dovremmo vedere a Como o comunque dalle tue parti .
Se mi vuoi contattare .

Ciao.

STEFANO
tel. 366 5478102
andregr81

Messaggio da andregr81 »

stefanog62 ha scritto: Ciao Andrea ,
sono di Milano , Stefano , e mi sto per iscrivere all' Ultra Trail Ticino e sarei interessato a condividere
l'uso della vettura .
In questo caso ci dovremmo vedere a Como o comunque dalle tue parti .
Se mi vuoi contattare .

Ciao.

STEFANO
tel. 366 5478102
Con piacere Stefano, mi sto comunque tenendo in contatto anche con Mirko poi vediamo come fare.
Io sono della zona ovest di Milano (più vicino a Novara che a Milano), è facile però che già dal giovedì che sono in ferie mi sposto nella mia casa in montagna vicino a Como, quindi probabile che ci si trovi proprio a Como. Poi se si riesce a combinare qualcosa con Mirko ci possiamo riunire tutti a Bellinzona, se no tiriamo fino ad Airolo. L'unica cosa è che non ho il bollino dell'autostrada e per un giorno solo non mi va di farlo... quindi mi sa che ci dobbiamo fare tutta la statale e da Como saranno circa 2h e mezza.
Se no il treno da Chiasso sono circa 10 euro e in 2 ore arriva giusto ad airolo... ce n'è uno ogni ora.

Teniamoci aggiornati.

P.S. per Mirko, tieni conto che dovrai lasciare un po' di spazio in macchina se il Walter poi si deve comprare tutti i formaggi svizzeri da portare a casa :lol: :lol: :lol:
MIRKOVIC

Messaggio da MIRKOVIC »

,,,,,,, Andre ,,,,,,,, e non solo i formaggi,,,,,, sicuramente farà il giro di tutti i negozi a tirare sceme le commesse,,, :lol:
Per il momento è solo un ipotesi del partire al venerdì, per non fare la levataccia prima di una corsa importante.
Venerdì sia io che Walter lavoriamo, prima delle 19 non credo riusciamo a partire da casa. Al momento non so che dirti
MIRKOVIC

Messaggio da MIRKOVIC »

Qualcuno può consigliarmi sulla assicurazione privata da farsi? ( valida in Svizzera ovvio)
Sto pensando a Assistance 24.
Tramite e-mail mi hanno confermato che mi coprono nonostante partecipo a gare ufficiali non avendo un contratto professionale e senza contratto remunerato con la polizza Multisport.
Ma se non erro una volta avevo letto qui sul forum che per Noi Trailer nelle gare non ci sono assicurazioni che rispondono sulle spese recupero atleta sul percorso gara. O meglio la fidal risponde solo su gare fidal; FSA solo sulle loro, UISP idem

Qualcuno sa darmi info più dettagliate????

Mau sicuramente Tu ne sai di più,,,,,,,,,, (p.s. ma sei Tu nella lista iscritti al semi Trail?)
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

MIRKOVIC ha scritto:Qualcuno può consigliarmi sulla assicurazione privata da farsi? ( valida in Svizzera ovvio)
Sto pensando a Assistance 24.
Tramite e-mail mi hanno confermato che mi coprono nonostante partecipo a gare ufficiali non avendo un contratto professionale e senza contratto remunerato con la polizza Multisport.
Ma se non erro una volta avevo letto qui sul forum che per Noi Trailer nelle gare non ci sono assicurazioni che rispondono sulle spese recupero atleta sul percorso gara. O meglio la fidal risponde solo su gare fidal; FSA solo sulle loro, UISP idem

Qualcuno sa darmi info più dettagliate????

Mau sicuramente Tu ne sai di più,,,,,,,,,, (p.s. ma sei Tu nella lista iscritti al semi Trail?)
ciao,
eccomi!! ;)
ci saro' anch'io, accompagnero' Alessandra sulla 56K...
quindi ci si vede volentieri!!
x quanto riguarda l'assicurazione io ho fatto quella di dolomiti emergency:
http://www.dolomitiemergency.it/
andregr81

Messaggio da andregr81 »

MIRKOVIC ha scritto: Venerdì sia io che Walter lavoriamo, prima delle 19 non credo riusciamo a partire da casa. Al momento non so che dirti
Mi sa che allora ci vedremo poco prima della partenza, verso le 22.
Io contavo di essere sul posto proprio per le 19-20 in modo da mangiare qualcosa prima di partire e prepararmi con calma. Sto comunque tenendo sempre in considerazione il treno... sicuramente in svizzera funzioneranno molto meglio che qui... Poi sento un po' anche cosa vuole fare stefanog62.

Comunque sia ci si vedrà ad Airolo... buona preparazione
cyberl3o
Contatta:

Messaggio da cyberl3o »

MIRKOVIC ha scritto:ISCRITTO al semi Trail
...
Se qualcuno va a provare il percorso nelle prossime settimane, mi aggrego,,,
Mirko
Ciao a tutti!
Essendo in zona, nelle scorse settimane sono andato a fare un paio di giri sul percorso del trail e in diversi punti ho trovato ancora parecchia neve, in particolare la zona del Naret e quella del Lago Scuro erano ancora completamente bianche.
Non so se con il caldo di questi giorni la situazione sia migliorata.

Ciao ciao:)
Bloccato