Innanzi tutto saluto tutti, sono novello del sito e del trail in generale.......
Spero possiate darmi una mano, in vista del primo trail "serio" vorrei farlo con i bastoncini che, credo, possano darmi una mano in salita e forse anche in discesa.......sperem....
Però vorrei trovare un sistema di fissaggio sullo zaino che li rendesse stabili (belli fermi), ho provato diverse soluzioni senza un gran esito, metti che mi vada di corricchiare con le mani libere......
Ho uno zaino La sportiva Basck pack "elite", con una fattuccina piccola non elastica in basso ed un elastico a clip in alto che non tiene molto e dopo pocchi passi ha già mollato!!.........come posso fare??
Intendo se esistono soluzioni anche artigianali di "fai da te"...
In alternativa avrei anche dei bastoncini piegabili che stanno chiusi all'interno dello zaino ma sono molto flessibili (ferrino eiger)...........booo, mi aiuate?? grazie
La Sportiva Elite fissaggio bastoni
Re: La Sportiva Elite fissaggio bastoni
Ciao,
una soluzionce che ho visto (io non li utilizzo) è quella di attaccare una camera d'aria da bici da corsa ben tesa tra il manico e la punta, cosi li puoi mettere a tracolla a mo' di Robin Hood.
Guido
una soluzionce che ho visto (io non li utilizzo) è quella di attaccare una camera d'aria da bici da corsa ben tesa tra il manico e la punta, cosi li puoi mettere a tracolla a mo' di Robin Hood.
Guido