Trail del Bangher (BI) 21-7-2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
vallese66
Trail del Bangher (BI) 21-7-2012
Torno al Bangher dopo 5 anni .... me lo ricordo bello tosto! Percorso "ridotto" a 33 km con 3100+ causa neve. Conoscendo i posti, fra l'altro belli e selvaggi, credo che mi basteranno 
-
vallese66
Re: Trail del Bangher (BI) 21-7-2012
dimenticavo il link http://www.traildelbangher.it/
Bravo Vallese!!vallese66 ha scritto:Torno al Bangher dopo 5 anni .... me lo ricordo bello tosto! Percorso "ridotto" a 33 km con 3100+ causa neve. Conoscendo i posti, fra l'altro belli e selvaggi, credo che mi basteranno
Confermo, gran bella gara, genuina in puro spirito trail!!! Non posso che affermare così, sono proprio di parte
Quest'anno mi dividerò tra corsa e supporto logistico con la mia Pro Loco, presente allo Speedbangher e a prepararvi il pasta party finale!!!
Tutte le info per gli eventi a contorno della gara li trovate qui, vi aspettiamo:
http://www.piedicavallo.com/Sito%20Pro%20Loco/news.asp
-
vallese66
Ciao Meo, sabato ero in Val Vogna per l'edizione 0 del mio Trail Valsesiano e ho "sfiorato" il tracciato del Bangher. In effetti di neve sopra i 2500 ce n'è ancora tanta, più sotto anche grossi residui di valanghe con neve dura, a volte un pò delicati se sono ripidi col corso d'acqua sotto. Ma sarà un bel Bangher ugualmente! Confermo che si tratta di uno di quei trail genuini d'altri tempi
!
Bellissima l'edizione dell'anno scorso, quest'anno sarà ancora più spettacolare.
Peccato che è stato tolto tutto il giro dalla valsesia, dal Colle della Loo fino a Montesinaro. Il nuovo percorso mi sembra però altamente spettacolare e ugualmente duro.
Ho visto che anziché salire al Colle della Mologna piccola, una volta arrivati in val d'aosta si fa un giro più lungo e si sale alla Mologna Grande dal lato opposto rispetto al percorso originale, quindi di scende al Rivetti e si fa tutta la discesa fino a Montesinaro... praticamente tutta quella che era la prima salita dell'anno scorso fatta in discesa e che se non sbaglio era un po' il finale fino al 2010 quando il percorso si faceva al contrario... quella discesa già mi preoccupa un po'... E poi c'è sempre la madonna della neve alla fine...
Comunque, in vista del Trail Ticino che farò tra circa 2 settimane, questi 10 Km in meno non possono cheessere un regalo...
A domenica ragazzi...
Peccato che è stato tolto tutto il giro dalla valsesia, dal Colle della Loo fino a Montesinaro. Il nuovo percorso mi sembra però altamente spettacolare e ugualmente duro.
Ho visto che anziché salire al Colle della Mologna piccola, una volta arrivati in val d'aosta si fa un giro più lungo e si sale alla Mologna Grande dal lato opposto rispetto al percorso originale, quindi di scende al Rivetti e si fa tutta la discesa fino a Montesinaro... praticamente tutta quella che era la prima salita dell'anno scorso fatta in discesa e che se non sbaglio era un po' il finale fino al 2010 quando il percorso si faceva al contrario... quella discesa già mi preoccupa un po'... E poi c'è sempre la madonna della neve alla fine...
Comunque, in vista del Trail Ticino che farò tra circa 2 settimane, questi 10 Km in meno non possono cheessere un regalo...
A domenica ragazzi...