Cima Tauffi Trail (MO) 20.07.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
ayreon

Re: Cima Tauffi Trail (MO) 20.07.2013

Messaggio da ayreon »

grazie Micetto, ma non è la cresta di gallo né il picco roccioso che hai postato prima, credo sia un tratto tra il Monte Lagoni e il laghetto (la foto n. 150 nel sito web CTT).

ciao
micetto

Messaggio da micetto »

ayreon ha scritto:grazie Micetto, ma non è la cresta di gallo né il picco roccioso che hai postato prima, credo sia un tratto tra il Monte Lagoni e il laghetto (la foto n. 150 nel sito web CTT).

ciao
ho capito quale... si la trovi andando verso libro aperto, ma non mi ricordo se ha un nome,ho come si chiama.
salta fosso

Messaggio da salta fosso »

ciao nicola, la traccia gps si può scaricare?? dove?
grazie.
altra info : temperatura alla sera li a fanano?
ri-grazie.
salta fosso

ri-ciao nicola mi sai dire un punto abbastanza facile da raggiungere e vicino all'arrivo della lunga dove
mia moglie mi possa vedere strisciare gli ultimi km?
rif . duca abruzzi??si raggiunge agevolmente?
rondo

Messaggio da rondo »

ssLecci ha scritto:altra info : temperatura alla sera li a fanano?ri-grazie.
...alla tua età devi coprirti bene :mrgreen:
simo ci si vede stasera!!!
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

Nicola sarà incasinato al momento quindi provo io a risponderti

A Fanano non dovrebbe fare eccessivamente caldo, portati il coprispalle della nonna per la sera 8-)

gli ultimi km di gara sono su principalmente su asfalto quindi la mogliettina può seguire le indicazioni per il capanno tassoni e troverà lungo la strada le bandierine

Quest'anno i Malandrini hanno deciso di non difendere il crinale ma di andare direttamente a fare incursione durante la gara per boicottare il percorso. Alla partenza ci saranno 8 MASCHERE pronte a creare danni e a adorare il loro RE DEL CRINALE :lol: :lol: :lol:

p.s. che poi tutte e 8 arrivino all'arrivo è da vedere :mrgreen:

e un solo grido si alzerà minaccioso alla partenza: BUSSINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
salta fosso

Accenderemo dei fuochi se stasera c'é freddo........occhi aperti uomini mascherati!
Bloccato